Finalmente una data per il ripristino dei servizi. Ci siamo quasi, eh. In sole tre settimane sarà tutto a posto.
http://www.gamasutra.com/view/news/34555/Sony_PSN_Fully_Online_By_May_31.php
Ah ah ah.
Ma... ma... ma... ._.
Ci credi se ti dico che non sono assolutamente contento per quello che sta succedendo a Sony?
E comunque, ciao ciao WNK2.
Ci credo.
Beh, un discorso e' un ripristino completo, ma mi accontenterei di un ripristino parziale entro tempi piu' brevi (chesso', il gioco online ma non il Playstation Store, per dire).
Ok, ok, mi roderebbe comunque un po' (sto giocando molto la demo di Hard Corps: Uprising, e credo che non mi farebbe schifo la versione completa), ma il mio pio desiderio, come probabilmente immagini, e' poter giocare a White Knight Chronicles 2 quando esce (il 19). Va beh, mi accontentero' della campagna offline, per intanto.
Piuttosto, mi rode il culo aver preso Dungeon Hunter:Alliance per giocarci online con degli amici il giorno prima che cadesse il PSN, ma l'ho finito comunque in locale con la mia compagna.
La cosa che mi scoccia di piu' e' che lei ci ha ripreso gusto e mi ha proposto di re-iniziare Sacred 2, ma... due giocatori offline in quel gioco non possono scambiarsi oggetti in locale se non sono loggati sul PSN. Boh, vedremo.