ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7   Vai giù

Autore Topic: PSN è ancora down (update: è tornato online senza store)  (Letto 6018 volte)

TheGentleman

• Old Member
  • Let's fight like gentlemen.
    • Mostra profilo
Re: PSN è ancora down
« Risposta #60 il: Maggio 09, 2011, 15:51:34 »

Finalmente una data per il ripristino dei servizi. Ci siamo quasi, eh. In sole tre settimane sarà tutto a posto.

http://www.gamasutra.com/view/news/34555/Sony_PSN_Fully_Online_By_May_31.php

Ah ah ah.

Ma... ma... ma... ._.

Ci credi se ti dico che non sono assolutamente contento per quello che sta succedendo a Sony?
E comunque, ciao ciao WNK2.
Ziggybee: "Id sei scandaloso!"

Id

• Hero Member
  • [rend, slaughter, devour]
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: Maggio 09, 2011, 17:14:30 »

Finalmente una data per il ripristino dei servizi. Ci siamo quasi, eh. In sole tre settimane sarà tutto a posto.

http://www.gamasutra.com/view/news/34555/Sony_PSN_Fully_Online_By_May_31.php

Ah ah ah.

Ma... ma... ma... ._.

Ci credi se ti dico che non sono assolutamente contento per quello che sta succedendo a Sony?
E comunque, ciao ciao WNK2.

Ci credo.
Beh, un discorso e' un ripristino completo, ma mi accontenterei di un ripristino parziale entro tempi piu' brevi (chesso', il gioco online ma non il Playstation Store, per dire).
Ok, ok, mi roderebbe comunque un po' (sto giocando molto la demo di Hard Corps: Uprising, e credo che non mi farebbe schifo la versione completa), ma il mio pio desiderio, come probabilmente immagini, e' poter giocare a White Knight Chronicles 2 quando esce (il 19). Va beh, mi accontentero' della campagna offline, per intanto.
Piuttosto, mi rode il culo aver preso Dungeon Hunter:Alliance per giocarci online con degli amici il giorno prima che cadesse il PSN, ma l'ho finito comunque in locale con la mia compagna.
La cosa che mi scoccia di piu' e' che lei ci ha ripreso gusto e mi ha proposto di re-iniziare Sacred 2, ma... due giocatori offline in quel gioco non possono scambiarsi oggetti in locale se non sono loggati sul PSN. Boh, vedremo.
Stand or fall, no middle ground at all - Faedalien (Unlimited SaGa)

TheGentleman

• Old Member
  • Let's fight like gentlemen.
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: Maggio 09, 2011, 17:27:46 »

Ci credo.

:O

La cosa che mi scoccia di piu' e' che lei ci ha ripreso gusto e mi ha proposto di re-iniziare Sacred 2, ma... due giocatori offline in quel gioco non possono scambiarsi oggetti in locale se non sono loggati sul PSN. Boh, vedremo.

Questa è una piaga comune. Pensa che dato che non ho ancora connessione a internet da casa, ogni tanto i giochi/le demo che ho scaricato da Xbox Live si lamentano dell'assenza di connessione.
Sono giochi single player giocabili tranquillamente offline (es. Super Meat Boy), ma il messaggio della dashboard è inequivocabile. Cos'è, la sindrome dello spionaggio dei giochi di iOS?
Ziggybee: "Id sei scandaloso!"

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: Maggio 15, 2011, 11:33:05 »

Si vocifera che oggi sarà ripristinato il gioco online in Italia, dopo il passaggio obbligato dell'aggiornamento al firmware 2.61 e relativo cambio password.

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #64 il: Maggio 15, 2011, 21:54:59 »

tornato online il PSN.
Firmware aggiornato e password cambiata.
Già che c'ero ho tolto i dati della carta di credito, ci metterò quelli della postepay
Per ora non è disponibile lo store, ma lista amici, trofei e gioco online si

brigcam

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Free Playing
« Risposta #65 il: Maggio 15, 2011, 22:11:20 »

Alééé! In alto i calici!

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: Maggio 15, 2011, 22:56:21 »

Io ho fatto l'aggiornamento tra sabato notte e domenica mattina ma ancora adesso non mi fa loggare...
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: Maggio 16, 2011, 09:03:23 »

incredibol!

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: Maggio 16, 2011, 11:14:30 »

Stamattina ho fatto il cambio di password. Sperando che non ho reinserito la stessa, visto che non avevo idea di quale fosse quella vecchia! :P
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #69 il: Maggio 16, 2011, 11:38:11 »

Anche per me ieri problemi (non uso mai PS3 per l'aggiornamento diretto da Rete, preferisco scaricare il FW dal PC su un pennino USB), ma stamattina sono riuscito ad accedere al sito italiano e ho preso il 3.61, installerò nel pomeriggio.
videoGIOCATORE

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: Maggio 16, 2011, 11:43:25 »

Stamattina ho fatto il cambio di password. Sperando che non ho reinserito la stessa, visto che non avevo idea di quale fosse quella vecchia! :P
Quasi quasi provo a mettere quella vecchia per vedere se fa il controllo che siano diverse :look:

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: Maggio 16, 2011, 11:47:15 »

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: Maggio 16, 2011, 14:35:21 »

In Giappone il governo vuole sapere che contromisure ha preso Sony, prima di dare il via libera alla ripartenza del servizio.

http://www.gamasutra.com/view/news/34666/No_PSN_In_Japan_Until_Preventative_Measures_Provided.php

In Italia basterebbe una strizzata d'occhio :bua:.

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #73 il: Maggio 16, 2011, 16:16:29 »

Solo perché nessuno ha subito furti: oppure politici in cerca di visibilità chiedevano anche il dna di katzhirai!

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re: PSN è ancora down (update: è tornato online senza store)
« Risposta #74 il: Maggio 17, 2011, 09:42:36 »

Avrete notato che per noi il PSN è tornato online, senza lo store. Dovrete aggiornare il FW alla versione 3.61 e resettare la vostra password.

Sony ci comunica i giochi che intende regalare all'utenza danneggiata da questi disagi:

2 titoli PS3 a scelta tra questi saranno scaricabili gratuitamente dallo store (quando tornerà online):

LittleBigPlanet
Infamous
Wipeout HD/Fury
Ratchet and Clank: Quest for Booty
Dead Nation

Se si possiede anche un account PSP, altri 2 titoli a scelta tra questi:

LittleBigPlanet PSP
ModNation PSP
Pursuit Force
Killzone Liberation*

In più, come già anticipato in precedenza, verrà offerto un mese di PSN Plus gratuito a chi non è registrato e due mesi aggiuntivi a chi è già membro.

Comunicato ufficiale di Sony:

Citazione
Once we restore PlayStation Store, which will be just a little while longer, you will have the opportunity to claim your Welcome Back gifts. Please note that the Welcome Back programme is only available for those countries with access to PlayStation Store*.

All existing PlayStation Network members will be able to access the following from PlayStation Store*:

Two PS3 games from the following list:

LittleBigPlanet
Infamous*
Wipeout HD/Fury
Ratchet and Clank: Quest for Booty
Dead Nation*

For those with PSP accounts, you will also be eligible to download two PSP games from the following list:

LittleBigPlanet PSP
ModNation PSP
Pursuit Force
Killzone Liberation*

- 30 days free PlayStation Plus membership for non PS Plus subscribers*

- Existing PlayStation Plus subscribers will be given 60 days free subscription.

- For existing Music Unlimited subscribers, you will be given 30 days free subscription.

- We are working on a Welcome Back offer in PlayStation Home and will share that when it is confirmed.

I would like to thank all of the developers and publishers involved in this programme for their support in making this happen. We certainly couldn't have done it without you.

You will be able to access this content once PlayStation Store comes back online and we are doing everything we can to make that happen as soon as possible.

Thank you for your support and keep checking back on the blog for more information.

For eligibility for the welcome back programme consumers must be an account holder on 20 April 2011. Specific details about these offers and eligibility requirements will be posted as the services go live. All existing PSN registrants have 30 days from when the welcome back programme goes live to redeem their content.
For the German market, InFamous and Dead Nation will be replace with Super Stardust HD and Hustle Kings in the selection of PS3 games.
For the German market, Pursuit Force and Killzone Liberation will be replaced with Everybody's Golf 2 and Buzz Junior Jungle Party in the selection of PSP games. Killzone Liberation will not offer online gameplay functionality.
Access to the 30 days free PS Plus subscription is only available for those countries where PS Plus is offered. You will have access to the PS Plus content planned for May for 30 days. Access to the free games and exclusive features finishes at the end of the 30-day subscription period. Anything you buy with exclusive discounts, dynamic themes and premium avatars are yours to keep forever.

Videomessaggio di Kaz Hirai:

Kazuo Hirai - PSN Relaunch Announcement

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7   Vai su

Pagina creata in 0.02 secondi con 13 interrogazioni al database.