Your thread has just been hijacked.
Anche io chitarreggio.
Citazione da: Vazkor - Settembre 15, 2011, 03:28:05Your thread has just been hijacked.Eh, mi sa che non ci sono tanti musicisti qua sul forum, perlomeno non capaci di suonare live e all'altezza di un figo come il Monopoli (soprattutto delle sue treccine).Poi ad esempio Joe e Cherno chitarreggiano, quindi ce li giochiamo col conflitto di interessi...
In qualche foto l'ho visto con la chitarra, Joe EDIT: il mio sistema geniale per distinguere un basso da una chitarra è: se ha 6 corde è una chitarra, se ne ha meno è un basso, se ne ha di più è un mandolino
Citazione da: StM - Settembre 15, 2011, 08:55:43Citazione da: Vazkor - Settembre 15, 2011, 03:28:05Your thread has just been hijacked.Eh, mi sa che non ci sono tanti musicisti qua sul forum, perlomeno non capaci di suonare live e all'altezza di un figo come il Monopoli (soprattutto delle sue treccine).Poi ad esempio Joe e Cherno chitarreggiano, quindi ce li giochiamo col conflitto di interessi...Joe suona il basso.Io chitarreggio o posso fare dell'elettronica, ma non mi va di fare una cosa del genere
Sarebbe fichissimo ma:1) Sto in terronia2) Non ho neanche il 5% della tecnica del Monopoli.
Ma dove?Io suono chitarra/basso e suonicchio la tastiera, o per meglio dire il synth.Ah, il basso preferibilmente slappato.
Citazione da: Joe - Settembre 15, 2011, 12:42:59Sarebbe fichissimo ma:1) Sto in terronia2) Non ho neanche il 5% della tecnica del Monopoli.Io pensavo a un set di brani tipo questo Non e' che serva Victor Wooten