Ho adorato San Andreas e tutte le fantasticherie che aveva messo in campo, ho odiato il IV perchè le aveva tolte drasticamente (e girava malissimo sul mio PC, e le patch non servivano ad una fava).
Spero in una inversione di tendenza rispetto al IV, spero la smettano con i DLC a pagamento e le "espansioni" destocazzo.
Spero rendano nuovamente la città interattiva con negozi da visitare, con proprietà da comprare, un mondo vibrante SOPRATUTTO fuori dalle missioni.
Spero pensino a delle interazioni diverse con i passanti che non siano sparargli-investirli.
Spero vivamente che introducano degli eventi random che diano un senso alla giocabilità infinita che ha un titolo come GTA.
Spero reintroducano i garage/parcheggi capienti e numerosi, giusto perchè il gioco si chiama Grand Theft Auto e avere solo 8 slot per le automobili mi sembra una presa per il culo.
Spero lo facciano per PC *convertito decentemente please*, visto che Red Dead Redemption è uscito solo per console e io non l'ho potuto giocare (tutte le mattine dedico un paio di bestemmie a questa cosa)