ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: [Podcast] Players Podcast Episodio 1 ::: Il Cinema Italiano  (Letto 5703 volte)

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
Re:[Podcast] Players Podcast Episodio 1 ::: Il Cinema Italiano
« Risposta #15 il: Novembre 25, 2011, 17:07:14 »

A me risultavano meno :sisi:

Bella puntata :)

Mi han fatto un effetto straniante i "consigli per i download" :/
io ho approfittato di quello di gatsu.
Comunque molti podcast ora a fine puntata fanno così, la trovo un'ottima cosa

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Novembre 25, 2011, 17:16:57 »

Eh ma non nel senso di programmi, nel senso di segnalare community non pubbliche in cui ci si scambiano cose protette da copyright. Non mi ricordo già più chi era che ne parlava :chebotta:, forse doveva sottolineare maggiormente il concetto "questo film è normalmente introvabile, lì l'ho trovato riversato da vhs e quindi il p2p è una buona cosa e non cattiva per la cultura", se era questo che intendeva.

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
R: Re:[Podcast] Players Podcast Episodio 1 ::: Il Cinema Italiano
« Risposta #17 il: Novembre 25, 2011, 18:13:21 »

Eh ma non nel senso di programmi, nel senso di segnalare community non pubbliche in cui ci si scambiano cose protette da copyright. Non mi ricordo già più chi era che ne parlava :chebotta:, forse doveva sottolineare maggiormente il concetto "questo film è normalmente introvabile, lì l'ho trovato riversato da vhs e quindi il p2p è una buona cosa e non cattiva per la cultura", se era questo che intendeva.
mi pare che l'abbia detto almeno due volte

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

gatsu

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Players Magazine
Re:R: [Podcast] Players Podcast Episodio 1 ::: Il Cinema Italiano
« Risposta #18 il: Novembre 29, 2011, 20:39:21 »

Ma 727mb di podcast non sono un filo esagerati?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Me l'ha segnalato anche anche Zel ma dipende dal programma che usate per scaricare. Sei su android no? Su iOS è tutto a posto, il peso ovviamente non è quello.

gatsu

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Players Magazine
« Risposta #19 il: Novembre 29, 2011, 20:42:57 »

Guarda, è più che altro smetterla di far finta che la cosa non succeda. Perchè nei forum di parla di serie mesi prima che arrivino in italia? Che senso ha ItaSA se non per gli scaricatori incalliti? Ha senso indignarsi quando abbiamo gli hard disk pieni di roba pirata, a partire dalla musica, passando per film, giochi, fumetti, ecc.?

Insomma, tanto vale che ne parliamo con cognizione di causa, tanto ormai è una cosa data per scontata (ma che non si può dire in pubblico, per qualche motivo).

Pagina creata in 0.015 secondi con 14 interrogazioni al database.