Ah ok, chiarissimo 
Sorry, pensavo dicessi a tutti 
Ale, andrebbero bene i tuoi progetti personali, tipo quel racing game a cui lavoravi anni fa.
Quel racing era troppo oltre le possibilità di un team di due persone

Al momento sto lavorando ad un'avventura grafica 3D, ma finchè non ho almeno uno screen non dico niente, perchè l'esperienza mi ha insegnato che parlare prima di avere in mano qualcosa porta solo male

Comunque niente di trascendentale: avventura grafica a puntate, dove ogni puntata dura 4 ore, per poter uscire presto con un prodotto. Visuale in prima persona, inventario vecchio stile e ambientazione cyberpunk, con prima puntata ambientata su una nave.
Ho imposto al designer di rimanere mooooolto tranquillo sul numero di stanze della prima puntata: ogni stanza prende circa un mese di lavoro "quando hanno tempo" dei due grafici, quindi nonostante il progetto non abbia scadenze, vale la regola "prima è finito, meglio è"

Non mi sono occupato del design, ma solo di validarlo dal punto di vista tecnico, per evitare che nella prima puntata ci fosse richieste tecniche che non potessi soddisfare in tempi umani. Questo perchè l'engine è mio, ma purtroppo un engine non è solo il render, ma anche i tool per (nel mio caso) 3dsmax, i tool esterni, come un viewer (che si occupa anche di rimaneggiare i dati) e tutta la macchina che gestisce gli enigmi.
Insomma: il motto è "Meno c'è, meglio è, perchè meno c'è, più è facile che arriveremo in fondo"

Spero che potremo mostrare qualcosa entro fine mese.
Mi preme dire che l'engine che ho sviluppato è molto diverso da quello su cui lavoriamo in milestone, questo perchè quello è multiplatform in maniera assoluta, mentre io ho come target solo il PC, quindi questo ne guadagna in semplicità di progettazione, astrazione e quantità di codice scritto.
Meno codice scritto = meno tempo richiesto per implemetare