Salve vi posto il Link di una vecchia versione del gioco su DS a cui stò lavorando.
Diciamo che è una Tech Demo giocabile.
Quello che mi incuriosiva è vedere se è un tipo di gioco che su DS può trovare qualche riscontro e questo mi è sembrato il luogo adatto
per fare questo TEST.
La versione Demo che stò rilasciando è un po vecchiotta.
I suoi limiti sono:
-Il Background è sempre lo stesso (nella nuova versione cambia e si sale e si scende).
-Gli spari sono fino ad un max di 3 livelli (nella nuova varsione oltre ai livelli di sparo cambia anche il tipo di sparo oltre alla super bomba e i missili a ricerca)
-I nemici sono solo aerei di vari colori + elicotteri e mine (nella nuova versione ci sono vari tipi di elicotteri, carrarmati, torrette ecc ecc)
-Alla fine del livello, cioè quando si arriva alla bandierina non c'è il Boss di fine livello (nella nuova versione si)
-Gli elicotteri seguono i path degli aerei (nella nuova versione gli elicottori restano nello schermo e fanno avanti e indietro su e giu)
-I nemici sparano solo proiettili rossi e sempre dritti (nella nuova versione ci sono + tipi di proiettili e vengono sparati in + direzioni)
-Il player non ha energia ne vita, cioè non muore mai (nella nuova versione il player ha 3 life e ogni life viene levato con 3 proiettili o con una collisione con i nemici)
-I bonus aumentano solo gli spari (nella nuova versione ogni bonus ha le sue proprietà, P aumenta gli spari L la life il cuore da una vita)
-Alla fine del livello il quadro continua a girare e non si passa a nessun nuovo livello (nella nuova versione si), in pratica arrivatialla bandierina potete anche spegnere non uscirà altro ^_^
- In più nella nuova versione c'è anche il Bonus Stage
Quando parte il menù per avviare il gioco basta toccarelo lo screen con lo stylus (mancano i menù che nella nuova versione ci sono)
Per sparare potete: Usare la stylus toccando sempre lo schermo, oppure premere il tasto A o il Tasto L
Per prendere i Bonus basta toccarli con la Stylus
Per distruggere le mine bisogna toccarle con lo Stylus finchè non scoppiano.
Il metodo migliore per testarlo è usare il DS con cartuccia R4 o similare, altrimenti scaricate un emulatore (anche se il gioco perde molto del divertimento)
Spero che qualkuno di voi mi posti le sue impressioni e/o consigli, oltretutto mi interessa molto l'impatto grafico, se piace o meno.
Se qualkuno avesse idee e capacità tecniche anche per fare altri tipi di giochi può contattarmi tranquillamente.
Grazie anticipatamente ^_^
IL LINK - 1,77MB (il file è piccolo):
http://www.torabyte.com/videoreel/skull.rarBuon Download
Distinti Saluti