ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Super Mario Galaxy  (Letto 7004 volte)

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Super Mario Galaxy
« Risposta #45 il: Novembre 20, 2007, 19:30:55 »

E' sublime.

Si gioca col sorriso sulle labbra, come dei perfetti idioti.

Solo che non siamo idioti: siamo (beh... perlomeno io lo sono) semplicemente estremamente compiaciuti del fatto che ancora una volta (e se non è difference questo, non so cosa possa esserlo) la forza delle idee sia più dirompente di qualsiasi "freddo" datasheet tecnico.

Lode a Nintendo, e direi anche lode a questi ragazzi dello studio di Tokyo che dopo il (mi dicono, l'ho preso tempo fa ma non ci ho ancora giocato... però cappero se lo farò a questo punto!) validissimo Jungle Beat hanno dimostrato di meritarsi la fiducia per metter mano ad un progetto così importante per il Wii.
Già, onore e rispetto massimo per EAD Tokyo che dopo il bellissimo Jungle Beat (e sono sicuro di ciò che dico avendo faticato le classiche sette camicie per prendere anche solo una quindicina di medaglie platino) ci regalano un Mario che stà tranquillamente tra gli episodi "mitologici".
Come dice Doomguy, ci si trova sempre impacciati a dare un giudizio estremamente positivo sia per il sospetto di mancanza di obiettività che di ridondanza in quello che si dice...il fatto è che in questo caso non saprei proprio trovare alcun difetto imputabile tranne forse una curva di difficoltà un pelo troppo dolce per i giocatori più smaliziati.
Dopo Shigeru c'è vita, ora ne abbiamo la prova.

Pagina creata in 0.014 secondi con 13 interrogazioni al database.