Mass effect c'è anche su pc?
Lenti in cosa?Io ho ufficialmente iniziato Mass Effect, grazie MarcoC!
Citazione da: Joe - Gennaio 14, 2008, 11:26:27Lenti in cosa?Io ho ufficialmente iniziato Mass Effect, grazie MarcoC! Sono anch'io su Mass effect, scriviamo un pezzo in due?
Citazione da: Coolcat - Gennaio 14, 2008, 16:54:46Citazione da: Joe - Gennaio 14, 2008, 11:26:27Lenti in cosa?Io ho ufficialmente iniziato Mass Effect, grazie MarcoC! Sono anch'io su Mass effect, scriviamo un pezzo in due? Ah, ma tu scrivi su AL? Non sapevo! Haha quanto sono simpatico! Hmm, non credo di essere la persona adatta, non ho giocato i precedenti Kotor e JE e non sono un esperto del genere..
Bello Orcs & Elves... non eccezionale, ma un bel revival del genere... anche se avrei gradito più enigmi e meno combattimenti.
Princess Crown lo stai giocando su PSP? Purtroppo mi hanno detto che è una conversione inferiore all'originale e soprattutto è solo jap.
Lo dici perché non hai ancora ventotto armi da swappare No in realtà è piacevole, soprattutto per noi vecchiacci nostalgici, quando arriverai al mostro finale fammi sapere se ti ricorda qualcosa!Io invece sto tentando di cavarmela a Guilty Gear X2 reloaded per PC, per ora non va male, vinco ma non so perché Ah, ve l'ho detto che gioco a Tabula Rasa e lo consiglio caldamente?
Legacy of Kain: Defiance (di cui devo ancora capire quale sarebbe la difficoltà).