ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?  (Letto 278382 volte)

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
Re: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?
« Risposta #2310 il: Maggio 14, 2011, 21:36:55 »

Finito ora Red Dead Redemption.
Bellissimo, anche se avrei preferito finisse prima delle missioni finali.
Quando ho visto quelle, ho subito pensato o gli ammazzano moglie e figlio oppure fanno secco lui. Peccato, avrei preferito un lieto fine, anche se era improbabile

Mr Rud

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2311 il: Maggio 15, 2011, 01:48:24 »

@Shuren

Guarda che non hai finito xD

Mat

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2312 il: Maggio 15, 2011, 03:22:58 »

Io sto giocando a Red Dead Redemption, sono alle missioni di Luisa. Mi sta piacendo molto, certamente rispetto ai primi tre GTA è una vera passeggiata. Spostamenti veloci, checkpoint ad ogni fase delle missioni, munizioni a volontà... ad ogni modo i paesaggi sono uno splendore.

Oggi dopo aver finito Dragon Quest V mi sono buttato subito su Radiant Historia. Già dal prologo mi sembra uno splendore  ;)

Id

• Hero Member
  • [rend, slaughter, devour]
    • Mostra profilo
« Risposta #2313 il: Maggio 15, 2011, 21:02:54 »

Oggi dopo aver finito Dragon Quest V mi sono buttato subito su Radiant Historia. Già dal prologo mi sembra uno splendore  ;)

Confermo che e' uno splendore. L'ho finito qualche tempo fa.
L'unica cosa e' che il modo in cui le storyline interagiscono fra di loro e' "bizzarro", e certe volte francamente incomprensibile.
Stand or fall, no middle ground at all - Faedalien (Unlimited SaGa)

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #2314 il: Maggio 15, 2011, 22:05:48 »

Io sto giocando a Red Dead Redemption, sono alle missioni di Luisa. Mi sta piacendo molto, certamente rispetto ai primi tre GTA è una vera passeggiata. Spostamenti veloci, checkpoint ad ogni fase delle missioni, munizioni a volontà... ad ogni modo i paesaggi sono uno splendore.

Ho usato la diligenza 5 volte in tutto il gioco e solo alla fine. Fino ad allora, tutto cavallo. Troppo bello andare in giro cavalcando.

@Rud sisi l'ho finito ho visto i titoli di coda.
però reputo la morte di John la vera fine. Anche se dopo con Jack ho ammazzato la moglie e il fratello del tizio. Non era previsto dal gioco infatti ho perso 100 punti onore, ma mi sembrava giusto farlo.

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #2315 il: Maggio 15, 2011, 22:06:47 »

visto che sei li, mi dici se quel personaggio viene introdotto in qualche modo? Quando ci sono arrivato mi è sembrato buttato dentro così, ma magari mi ricordo male

Mat

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2316 il: Maggio 15, 2011, 22:47:59 »

Dunque

Luisa viene liberata in una missione da John e Landon dopo la richiesta di aiuto di un parente contadino. E' stata imprigionata dai militari perché ribelle. Diciamo che il gioco a questo punto vede un pò John, disinteressato delle vicende politiche messicane, aiutare indistintamente ribelli e militari in cambio di informazioni su Escuella...

per il viaggio veloce intendo proprio quello dall'accampamento, non la diligenza. Comunque è vero, è talmente bello che viene sempre voglia di spostarsi a cavallo...

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #2317 il: Maggio 15, 2011, 23:04:11 »

Dunque

Luisa viene liberata in una missione da John e Landon dopo la richiesta di aiuto di un parente contadino. E' stata imprigionata dai militari perché ribelle. Diciamo che il gioco a questo punto vede un pò John, disinteressato delle vicende politiche messicane, aiutare indistintamente ribelli e militari in cambio di informazioni su Escuella...

per il viaggio veloce intendo proprio quello dall'accampamento, non la diligenza. Comunque è vero, è talmente bello che viene sempre voglia di spostarsi a cavallo...
ah ok, ora ricordo! Non avevo collegato :asd:
Il viaggio veloce dell'accampamento non l'ho mai usato.
Grande cosa però i checkpoint all'interno della missione. Il gioco mi è durato circa 40 ore, quanto GTA4 se ogni volta non avessi dovuto percorrere migliaia di km per i vari inizi delle missioni!

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2318 il: Maggio 16, 2011, 00:00:54 »

Max and the Magic Marker era stato messo dal Cinese tra i peggiori giochi del 2010. Perché? :mah: Mi sembra un gioco dignitoso :boh2:. Sono al settimo livello (31%), magari dopo peggiora, ma mi pare che il suo lo faccia. Voi che esperienza ne avete avuto?

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
« Risposta #2319 il: Maggio 16, 2011, 00:23:12 »

Dopo secoli dall'uscita (e dall'installazione) ho iniziato Awakening. Espansione dignitosa.

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #2320 il: Maggio 16, 2011, 13:12:50 »

Questa domenica ho inziato Call of Juarez, visto che Mirror's Edge al quinto capitolo già mi è diventato stucchevole.

Ad ogni modo Mirror's tento di finirlo ASAP. Non credo che mi impegnerò troppo a fare i collezionabili, in certe sequenze sono di un bastardo assurdo, tipo che se ti dimentichi, non li trovi o magari cadi in un'altra zona non puoi nemmeno tornare indietro a prenderli...
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
« Risposta #2321 il: Maggio 16, 2011, 17:59:36 »

Awakening mollato. Un bug nella foresta non ha fatto apparire un nemico che doveva avere l'equipaggiamento rubato al mio personaggio (ho controllato una guida, ovviamente). L'incazzatura mi ha portato a rimuovere il gioco da Steam senza starci a pensare troppo.

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #2322 il: Maggio 16, 2011, 20:50:17 »

::) ...  ;D
Matteo Anelli

Mat

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2323 il: Maggio 16, 2011, 21:36:20 »

Awakening mollato. Un bug nella foresta non ha fatto apparire un nemico che doveva avere l'equipaggiamento rubato al mio personaggio (ho controllato una guida, ovviamente). L'incazzatura mi ha portato a rimuovere il gioco da Steam senza starci a pensare troppo.

Non ti perdi molto comunque...  ;D

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #2324 il: Maggio 19, 2011, 08:03:37 »

Ma è normale che sono arrivato al capitolo 7 di Mirror's Edge e invece di finirlo che mancheranno un paio d'ore mi sta venendo voglia di rimetterlo nella Billy?
Matteo Anelli

Pagine: 1 ... 153 154 [155] 156 157 ... 218   Vai su

Pagina creata in 0.017 secondi con 14 interrogazioni al database.