ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?  (Letto 278268 volte)

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
Re:Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?
« Risposta #2550 il: Dicembre 02, 2011, 19:21:49 »

Attualmente sto giocando a Fifa 12 su pc, Spiderman Dimension su ps3 e ho già pronto un Uncharted 2 e un heavy rain (già iniziato, ma non mi prende)
Finito spiderman. Buono, ma pessime le parti in cui si svolaza con la ragnatela. Comandi imprecisi e con lag la rendono la parte peggiore del gioco.

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #2551 il: Dicembre 04, 2011, 21:39:19 »

Iniziato ieri sera e finito oggi Uncharted 2. Il gioco segnala 12 ore di giocato.
Che esperienza, non mi era mai capitato di giocare in questo modo ad un gioco.
Praticamente oggi ho giocato più di 8 ore solo a questo, senza fare praticamente altro, mai successo!
Bellissimo

Mat

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2552 il: Dicembre 04, 2011, 23:38:34 »

Io dopo 80 ore circa, livello 73 mi avvio a concludere Xenoblade. Forse...è veramente infinito.

Eh, io a 70 e passa ore di giuoco mi trovo ancora a livello 46, o forse 48... fai un po' te! ;D

Per adesso comunque Xenoblade ce l'ho "in pausa" perchè sto anch'io alternando Zelda Skyward Sword e Super Mario 3D Land.

Finito oggi, 84 ore pg a livello 81. Spettacolare, finora rpg home (non solo jrpg) della generazione. Ost da ricordarsi a vita, specialmente le tracce di Satorl.

Sul finale (NON aprire ovviamente se non lo avete finito  ;D)

cade un pò nel solito cliché della distopia sorta dopo il classico esperimento andato male. Ma visto l'alto livello della narrazione si perdona facilmente l'errore  ;)

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #2553 il: Dicembre 05, 2011, 11:21:40 »

Ost da ricordarsi a vita, specialmente le tracce di Satorl.

Condivido pienamente, a parte qualche (IMHO inevitabile) calo ci sono veramente tanti tanti brani meritevoli. :sisi:
videoGIOCATORE

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #2554 il: Dicembre 05, 2011, 22:12:17 »

Il bello è vedere robetta come Skyrim venire additata come riferimento degli RPG esplorativi. Se fossimo ancora ai tempi di Daggerfall pure pure ma ormai è un concetto sorpassato, replicare un MMO grindoso senza le persone e una storia decente.

Xenoblade è un altro pianeta anche da questo punto di vista. Era da decenni che non mi capitava un RPG in cui era così divertente tornare indietro per vedere che c'era dentro quella grotta con mostri potentissimi. Poi il ritmo è proprio cadenzato bene, ci gioco quell'oretta tra le medicine e l'andata al lavoro e mi rimane sempre un cliffhanger aperto, cazzo! :D

Grosso modo dai tempi di Ultima e Might & Magic che non mi divertivo così a craftare, esplorare. A me devo dire sta piacendo molto anche il sistema dei social link. E' un po' complesso da capire ma è decisamente più immediato degli infiniti dialoghi a scelta multipla di Bioware o Atlus.
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #2555 il: Dicembre 05, 2011, 22:14:50 »

Derail temporaneo.

Joe il cavo ufficiale non cambia nulla, hai solo molte meno interferenze perché è PESANTEMENTE schermato (io ho un interruttore nei paraggi che prima mi provocava un 2-3 secondi di blackout dello schermo, ora non più). Nel senso che pesa una cifra ed è anche poco flessibile :)

Quel po' di ghosting rimane  e la qualità video non ha grosse differenze.
Matteo Anelli

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2556 il: Dicembre 06, 2011, 16:56:35 »

Derail temporaneo.

Joe il cavo ufficiale non cambia nulla, hai solo molte meno interferenze perché è PESANTEMENTE schermato (io ho un interruttore nei paraggi che prima mi provocava un 2-3 secondi di blackout dello schermo, ora non più). Nel senso che pesa una cifra ed è anche poco flessibile :)

Quel po' di ghosting rimane  e la qualità video non ha grosse differenze.

Hmm, a questo punto può essere un ghosting dovuto alla TV?

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2557 il: Dicembre 06, 2011, 16:57:47 »

Praticamente oggi ho giocato più di 8 ore solo a questo, senza fare praticamente altro, mai successo!
Bellissimo

Pensandoci, nella mia vita videoludica accadde soltanto in due occasioni, quando mi prestarono Sonic I per Master System (lo dovetti finire in un giorno e ovviamente non si poteva salvare) e con i due Shemue.

Solid Snake

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2558 il: Dicembre 06, 2011, 18:14:01 »

Attualmente sto giocando The Legend of Zelda: Skyward Sword e Super Mario Land 3D su 3DS

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #2559 il: Dicembre 06, 2011, 19:02:42 »

Hmm, a questo punto può essere un ghosting dovuto alla TV?
Ma è un ghosting molto lieve, quello che ti aspetti su segnale analogico quando metti testo bianco su sfondo nero o comunque colori molto sbilanciati tra di loro. C'è solo con il Wii. PS2 o le Next Gen in component sono nitide. Credo dipenda dal Wii più che dalla TV.
Matteo Anelli

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #2560 il: Dicembre 10, 2011, 16:24:20 »

Sono finalmente riuscito dopo molti, molti tentativi a fare la missione di Veteran Child in Saint Row 2, quindi ora posso proseguire!
(sbagliavo perchè mi ostinavo a cambiare arma e non usare quella già impugnata dopo il lancio della bomba luminosa)

Falk

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2561 il: Dicembre 11, 2011, 11:20:56 »

Premettendo che sono un completista...il finire un gioco senza averlo sviscerato in ogni sua parte mi lascia con un vuoto dentro pari solo a quello che potrebbe avere galeazzi allo stomaco ogni mattina al suo risveglio: va da se che ogni game mi succhia un bel pò di impegno, quindi normalmente non gioco a più di 2 giochi alla volta  ::)
Adesso mi sto dedicando anima eccccore a SKYWARD SWORD e MARIO KART 7 (finiti da poco MARIO 3D LAND e ARKHAM CITY).
Next: RAYMAN ORIGINS e RESIDENT EVIL: REVELATIONS  ;)

Mat

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2562 il: Dicembre 13, 2011, 21:05:31 »

Castlevania LoS su ps3. Deludente nonostante commenti e recensioni entusiastiche. Tralasciando il fatto che non c'entra niente con la saga, è proprio il gioco anche valutato di per sé ad essere mediocre.
Gameplay preso di peso da GoW, meno button smashing ma meno esaltante. Anche i boss hanno 2-3 pattern al massimo.
Atmosfera insipida con fatine, aquile, goblin, troll (Pan??) per una sorta di fantasy horror dove tutti i richiami Horror b movie tipici della saga sono spariti.  Sono al 4 capitolo, spero decolli almeno la trama che per ora è da sbadiglio...spero di ricredermi su tutto arrivando al ben noto castello.

Id

• Hero Member
  • [rend, slaughter, devour]
    • Mostra profilo
« Risposta #2563 il: Dicembre 14, 2011, 10:15:26 »

Ultimamente sto giocando WKC2 (che e' bellissimo), Deadly Premonition (che e' bellissimo), Dark Souls (che e' bellissimo) e ho a casa anche Skyrim (che non volevo ma me l'hanno proprio buttato li' "guardalo per lavoro") e Cursed Crusade (per il quale aspetto che la consorte abbia l'ispirazione per giocarci).

Riesco a seguire tutto senza diventare piu' scemo di quanto non sia gia', ma ammetto che fatico a trovare il tempo per tutto.

Ho finito Deadly Premonition (che e' bellissimo), ma tanto ho iniziato The Cursed Crusade, quindi continuo a non avere il tempo per tutto ._.
Stand or fall, no middle ground at all - Faedalien (Unlimited SaGa)

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
« Risposta #2564 il: Dicembre 17, 2011, 19:52:24 »

Mi volevo regalare Dark Souls per Natale, ma prima mi sono promesso di finire Demon Soul o sono l'ultimo degli stronzi.
Così, tra uno Skyrim e Trine2 giocati sto periodo ho deciso di provare 3D Dot Heroes Games...
Certo, lo potevano mettere in DD avrebbe avuto più senso ma è davvero carinissimo.
Pagine: 1 ... 169 170 [171] 172 173 ... 218   Vai su

Pagina creata in 0.019 secondi con 14 interrogazioni al database.