Chemmerda
Allora Id c'ha ragione l'UE3 con lo streaming ha grossa crisi 
Monopoli che da' ragione a qcuno su un argomento tecnico cedendo su tutta la linea

Mo' stampo la pagina del forum e la incornicio

(Fine dell'OT)
Al momento mi sto dividendo fra la beta di Imagine a orari improbabili, e Persona 3 FES per PS2 (che sto giocando un po' a cazzo a dire il vero, ma fa niente, la prima parte l'avevo cmq gia' finita, eppoi tanto le cose serie arrivano dopo).
Ieri sono andato in fissa anche con il clamorosissimo "Wonder Boy 3: the dragon's trap", emulato, che aveva qualche grado di free roaming gia' al tempo del Master System e che in generale era ed e' ancora clamorosamente bello. Giocare subito.
Anche "Wonderboy 5 in monster land 3" per Megadrive era spettacolare, per quanto il titolo non si possa vedere.
Inoltre, considero un trionfo epocale avere raggiunto il 5° stage di Rondo of Swords su DS. Che detto cosi' pare poco, ma non conosco nessuno che abbia finito il tutorial (fortuna che e' skippabile, perche' neanche io l'ho finito, mi ownano)

Nel frattempo, ho anche smesso di essere niubbo (molto recentemente) a Soul Calibur 4.
Prossimi nella lista: Lost Odyssey e Infinite Undiscovery per 360, e Disgaea 3 import per PS3.