Appena finito Super Mario Galaxy (prima tornata più un pezzo della seconda, nei ritagli di tempo dei ritagli di tempo vedrò di fare il secondo giro completo). Davvero bello. Non mi ha preso come ha fatto con altri (mi manca la parte esplorativa, io son figlio di Rare e dei suoi Mario64 wannabe) ma è un signor gioco, su questo non ci piove.
Ho iniziato da una settimana Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay (versione Xbox). Sì, sono un vecchiogamer, ne retro ne nuovo, ma qualcosa di mezzo. Son bloccato in un varco temporale di un lustro fa circa e gioco tutto quello che tra matrimonio e figlia ho lasciato indietro negli anni (ed è tanta roba, badate).
Tornando a Chrnonicles of Riddick devo dire che lo trovo davvero coinvolgente. I film sulla vita dei prigionieri li amo. Pitcc Black mi ha positivamente colpito proprio per il personaggio di Riddick (pessimo, invece, il seguito) e quindi Escape From Buthcer Bay per me è un matrimonio fatto in paradiso. Bravi questi Starbreeze, proprio bravi. Sanno come creare tensione, atmosfera,sanno come farti sentire parte dell'ambiente in cui ti muovi. Promosso
Ah sì, poi ho iniziato Loco Roco (PSP) nelle pause "trono di ceramica".

E poi...ehm.. ho dato un'occhiatina anche a 3dSexVilla 2 su PC