Qualche giorno fa ho finito Ninja Gaiden DS alla difficoltà Normal (non che abbia voglia di giocare alle difficoltà superiori).
Stasera ho finito Call of Duty (bello, uno di quei giochi che durano il giusto e in quello spazio di tempo riescono a variare decentemente l'esperienza di gioco), poi magari passerò a United Offensive.
Ho cominciato Halo - il primo, per PC - (buttandomi sulla difficoltà Heroic tanto per farmi del male, visto quanto sono pigro... ma anche proprio perché sono pigro, visto che non lo rigiocherò sicuramente una seconda volta).
Qualche tempo fa avevo fatto una mappa di Red Alert 2... mi sa che ne ho pieni i maroni di selezionare le unità una per una, ma magari devo solo leggermi il manuale? Comunque mi sa che passerò direttamente a Generals, che il tempo si sa è poco. Gli do un altro paio di livelli per convincermi.
Ho giochicchiato un po' in singolo a Multiwinia, ma ad andare online ho veramente strizza, mi sa di gioco da invasati

Su Nintendo DS sono sempre su Final Fantasy IV, cerco di finirlo in tempo da record per quelli che sono i miei standard (ere geologiche). Come ho già detto, bella conversione. Storco un po' il naso sui mini-giochi, ma non sono nemmeno tanto brutti (a parte quello per incrementare la saggezza, o forse lo spirito, dell'eidolon di Rydia... in cui si va di esclusione dell'audio e cronometro

).
Ho dato un assaggio a Giants: Citizen Kabuto (preso da gog.com). Mmmboh, vediamo.
Ho cominciato il primo episodio della seconda stagione di Sam & Max. In genere è l'azione che compio quando non so quanto tempo potrò giocare in un dato momento, giocare ai Sam & Max. Non lusinghiero da dirsi, ma se non mi piacessero troverei altro da fare.
Continuo a lasciare da parte le console. Poverine