ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?  (Letto 279003 volte)

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?
« Risposta #2295 il: Aprile 30, 2011, 13:38:57 »

RDR lo vorrei prendere. insieme al nuovo mortal kombat.... va bè..sto uscendo di casa :asd:

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2296 il: Maggio 03, 2011, 00:01:24 »

Finito Aquaria. Tra una cosa e l'altra... 25 ore di gioco. Intendiamoci, si finisce anche in una quindicina o meno (anche al primo playthrough), ma c'è veramente tantissimo da vedere, trovare e fare. Non ho scoperto tutte le ricette, maledizione! ...ma ho visto il finale finale :look: (sì, be', per questo ho dovuto leggere una guida sennò me lo perdevo). Ho cominciato il mod Sacrifice, che è piuttosto wall-of-text. Al momento non sembra particolarmente interessante girare per una versione giocattolo delle mappe originali, ma c'è sicuramente della dedizione dietro e gli voglio dare fiducia :sisi:

Ah, uh, già... avevo finito anche De Blob 2 su DS. gli ultimi livelli sono deludenti, anche per un gioco sempliciotto come questo. E non parliamo del combattimento finale che è praticamente più facile del primo livello. Adesso mi toccherà giocarlo su PS3 :look:

Okamiden sembra noiosetto... mmm...

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #2297 il: Maggio 04, 2011, 13:31:13 »

Tra la ricerca della casa e altri problemi c'ho uno scazzo ludico che la metà basta e quindi mi sto dedicando a giochi poco impegnativi. Questa settimana è la volta di FF VII Dirge of Cerberus che ho già quasi finito (iniziato domenica sera). Impressioni: è cortissimo ed è una puttanata ma le FMV e gli intermezzi almeno valgono il tempo sprecatoci su.
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Id

• Hero Member
  • [rend, slaughter, devour]
    • Mostra profilo
« Risposta #2298 il: Maggio 04, 2011, 15:28:53 »

Io invece mi sto grandemente sollazzando con Valkyria Chronicles.
E' cosi' bello che pare non sia neanche un gioco Sega.
Stand or fall, no middle ground at all - Faedalien (Unlimited SaGa)

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #2299 il: Maggio 04, 2011, 16:27:32 »

Prime impressioni molto negative per Sonic Colours (Wii, c'è pure per DS), graficamente nulla da dire - ahimè gira a 30fps però - ma passare da un Galaxy o DKCR a questo è abbastanza catastrofico per quel che concerne i controlli, alla velocità poi con cui si muove il tutto avere la sensibilità dello stick analogico così alta non mi pare una genialata...

Perplessità anche per GoldenEye 007 (Wii), controlli di default un po' troppo gommosi/poco reattivi per i miei gusti, ma almeno, contrariamente al porcospino marchiato Sega, qua c'è un buon numero di parametri su cui "giocare" per adattarli alle proprie esigenze, proverò a smanettarci un po' prima di formulare un giudizio.
« Ultima modifica: Maggio 04, 2011, 16:30:01 da Turrican3 »
videoGIOCATORE

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2300 il: Maggio 04, 2011, 17:11:52 »

Con Goldeneye mi sono trovato molto bene con i controlli (comunque modificati da quelli di default), il problema è che il gioco è nato vecchio. Ci si può passare sopra in base ai gusti personali, ovviamente, ma è giusto dirlo :sisi:

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #2301 il: Maggio 04, 2011, 17:41:37 »

Ci si può passare sopra in base ai gusti personali, ovviamente, ma è giusto dirlo :sisi:

Assolutamente, sebbene per quel che mi riguarda il problema (?) non è che lo senta in maniera particolare... dello storico titolo su N64 praticamente non ricordo una ceppa e per dirla tutta nemmeno lo completai all'epoca. :look:
videoGIOCATORE

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2302 il: Maggio 04, 2011, 18:06:39 »

Lo storico titolo su N64 è totalmente diverso: dalla struttura a missioni, passando per il gameplay ed arrivando alle missioni stesse; sembra più un tie-in della scorsa generazione che il tributo sbandierato ai quattro venti.
Purtroppo l'originale è invecchiato male per poterlo apprezzare oggi.

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #2303 il: Maggio 04, 2011, 18:43:06 »

Hmm allora non sono più sicuro di aver  capito a cosa ti riferissi quando hai scritto che il gioco era nato vecchio :look:
videoGIOCATORE

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #2304 il: Maggio 04, 2011, 21:15:44 »

Io invece mi sto grandemente sollazzando con Valkyria Chronicles.
E' cosi' bello che pare non sia neanche un gioco Sega.

Si è bello, però pare un gioco PS2 che gira su un emulatore! :)

(ad ogni modo pare che con il 2 Sega abbia ristabilito la sua solita mediocrità)
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2305 il: Maggio 05, 2011, 02:20:00 »

Finito lo story mode di mortal kombat. A quanto pare ci sarà sicuramente un seguito!

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #2306 il: Maggio 05, 2011, 10:10:07 »

Perplessità anche per GoldenEye 007 (Wii), controlli di default un po' troppo gommosi/poco reattivi per i miei gusti [...] c'è un buon numero di parametri su cui "giocare" per adattarli alle proprie esigenze

Ho risolto impostando al massimo il parametro "sensibilità". Non so come possa essermi sfuggito, ma tant'è... mi sfugge comunque la finalità dello sviluppatore nell'implementare una sorta di lag voluto nella risposta ai comandi. :look:
videoGIOCATORE

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2307 il: Maggio 05, 2011, 10:27:02 »

Hmm allora non sono più sicuro di aver  capito a cosa ti riferissi quando hai scritto che il gioco era nato vecchio :look:
E' un fps dell'era Xbox\PS2\Gamecube senza la minima voglia di mostrare nulla che non fosse fattibile all'epoca, almeno per quel che ho giocato io, e non si muove dalle caratteristiche medie del genere. Controlli a parte, non ha nulla che lo elevi.

Ecco, intendevo dire questo  :)

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #2308 il: Maggio 05, 2011, 10:50:02 »

Ecco, intendevo dire questo  :)

Okiz, io invece davo per scontato ti riferissi ad una riproposizione pari-pari del "vecchio" gioco, ecco perchè è sorto l'equivoco da parte mia. ;D
videoGIOCATORE

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2309 il: Maggio 14, 2011, 12:10:23 »

Ieri sera ho tolto la polvere dal cubogiocoso e ho cominciato Pikmin*. Ho raccolto i primi 3 pezzi dell'astronave, recuperando il salvataggio di inizio giornata qualche volta, una perché non avevo ancora i pikmin gialli e quindi non potevo fare una mazza per tirare giù un muro, e l'altra perché mi sono morti 70 pikmin in un colpo solo quando ho scoperto che non sanno nuotare (ma non hanno obiezioni a entrare in acqua con leggerezza). Pare un gioco che non perdona gli errori, nevvero?

*=scommetto che mi invidiate per l'avere ancora tanti giochi bellissimissimi del passato da giocare ;D
Pagine: 1 ... 152 153 [154] 155 156 ... 218   Vai su

Pagina creata in 0.019 secondi con 14 interrogazioni al database.