italia.it... mai truffa fu più smaccata.
Citazione da: lamb-O - Novembre 05, 2007, 19:12:25Qualcuno mi spiega in sintesi che cazzo è 'sto WiMax?“Considerato come il fratello maggiore del Wi-Fi, già integrato in molti PC, il WiMax è una tecnologia senza fili ad alta velocità per le lunghe distanze che lavora sulla frequenza a 3.5 GHz [riservata a lungo a quei mattacchioni della Difesa, che ci hanno messo tre vite a mollare l'osso, ndABS]. A differenza del Wi-Fi il cui segnale si estende fino a cento metri dall'antenna, quello del WiMax si spinge fino a cento chilometri e può dunque consentire la copertura di ampie zone del territorio nazionale a prescindere dalle condizioni orografiche e della densità della popolazione”. (supercom.it)
Qualcuno mi spiega in sintesi che cazzo è 'sto WiMax?
Citazione da: ABS - Novembre 05, 2007, 19:15:52Citazione da: lamb-O - Novembre 05, 2007, 19:12:25Qualcuno mi spiega in sintesi che cazzo è 'sto WiMax?“Considerato come il fratello maggiore del Wi-Fi, già integrato in molti PC, il WiMax è una tecnologia senza fili ad alta velocità per le lunghe distanze che lavora sulla frequenza a 3.5 GHz [riservata a lungo a quei mattacchioni della Difesa, che ci hanno messo tre vite a mollare l'osso, ndABS]. A differenza del Wi-Fi il cui segnale si estende fino a cento metri dall'antenna, quello del WiMax si spinge fino a cento chilometri e può dunque consentire la copertura di ampie zone del territorio nazionale a prescindere dalle condizioni orografiche e della densità della popolazione”. (supercom.it)Allora non ne voglio sapere niente; sono onde, fanno venire il cancro, rendono sode le uova che è il modo che odio di più per cucinarle e moltiplicano le interviste a Patti Smith da spararsi nelle gonadi.Amen.
Sì, al rogo tutta 'sta tecnologia postmoderna .
il postmoderno è un registratore di cassa
A proposito, al corso di Laboratorio di Campi Elettromagnetici, in una facoltà di ingegneria che secondo Shanghai è una delle due italiane tra le prime cento al mondo, c'è gente che ancora crede alla storiella dell'uovo e alle onde cattive. Bah.