Citazione da: z.e.r.o - Dicembre 18, 2007, 15:14:44Avendo tolto dalle palle i Piranha Bytes (che mi hanno fatto fare debug più che gameplay, sin'ora) spero vivamente che il quarto episodio sia più maturo: per l'1 ed il 2 l'unica scusa che permetteva di sopportare il sistema di controllo anacronistico e gli innumerevoli bug (molti bloccanti) era il fatto che i giochi fossero immensi e costassero poco...Quindi tra Gothic 3 e Two Worlds quale è meglio?Ma sono solo io che in questi screen di Gothic 4 vedo solo Oblivion?
Avendo tolto dalle palle i Piranha Bytes (che mi hanno fatto fare debug più che gameplay, sin'ora) spero vivamente che il quarto episodio sia più maturo: per l'1 ed il 2 l'unica scusa che permetteva di sopportare il sistema di controllo anacronistico e gli innumerevoli bug (molti bloccanti) era il fatto che i giochi fossero immensi e costassero poco...
Citazione da: NEO-GEO - Dicembre 18, 2007, 15:28:27Citazione da: z.e.r.o - Dicembre 18, 2007, 15:14:44Avendo tolto dalle palle i Piranha Bytes (che mi hanno fatto fare debug più che gameplay, sin'ora) spero vivamente che il quarto episodio sia più maturo: per l'1 ed il 2 l'unica scusa che permetteva di sopportare il sistema di controllo anacronistico e gli innumerevoli bug (molti bloccanti) era il fatto che i giochi fossero immensi e costassero poco...Quindi tra Gothic 3 e Two Worlds quale è meglio?Ma sono solo io che in questi screen di Gothic 4 vedo solo Oblivion?Temo di sì: quegli screen sono distanti anni luce da oblivion