ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Microsoft regalerà un gioco a quelli che hanno avuto problemi con il live  (Letto 692 volte)

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa

Il fatto: durante le feste molti utenti hanno avuto problemi con il servizio Live. Ma io non lo so... uno aspetta proprio le feste per rilassarsi online e cosa ti va a capitare? Ovviamente le proteste non si sono fatte attendere con orecchie tagliate e cartoline con Mastella incaprettato spedite ai vertici della Microsoft. Come uscirne fuori dignitosamente? Ma regalando un gioco XBLA a tutti quelli che hanno avuto problemi!
I dettagli dell'operazione simpatia della grande M non sono stati svelati e non è ancora chiaro se uno potrà scegliersi il gioco oppure se sarà Bill Gates stesso a sceglierlo. Se avete avuto problemi con XBLA durante le feste non vi resta che attendere il gioco riparatore, sperando sia quello giusto.

Fonte: http://www.joystiq.com/2008/01/04/microsoft-offering-free-xbla-game-due-to-live-issues/
« Ultima modifica: Gennaio 04, 2008, 08:14:10 da Karat45 »

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo

Beh dai la Microsoft sarà pure il male però non è nuova a queste iniziative che anche se da paliativo rispetto a problemi ben piu gravi se non altro fanno intendere un certo interesse al trattamento dei propri utenti (o dei loro soldi  :P )

JacoPOP

• Full Member
    • Mostra profilo

Da quanto ho appreso dai vari siti posso dire con quasi certezza che sarà semplicemnte un nuovo gioco scaricabile -a gratis- da tutti.
Oppure ne prenderanno uno già uscito e lo renderanno gratuito..

A intuito dico che sarà quantomeno un gioco microsoft.. mah.. speriamo non Hexic 2  :-X
Cosa stai facendo?
Ascolto un po di sano silenzio..
Bello, l'hai scaricato da Emule?

Pagina creata in 0.076 secondi con 21 interrogazioni al database.