ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Left 4 Dead  (Letto 2284 volte)

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
Re: Left 4 Dead
« Risposta #15 il: Novembre 24, 2008, 01:16:05 »

Sull'ultimo punto c'ha un po' ragione, con così poche mappe, se non c'era scritto Valve sarebbe stato stroncato subito per la pessima longevità. Anche online.
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Novembre 24, 2008, 08:52:00 »

Sull'ultimo punto c'ha un po' ragione, con così poche mappe, se non c'era scritto Valve sarebbe stato stroncato subito per la pessima longevità. Anche online.
Ci si possono aspettare nuove mappe in futuro, magari?

Galdr

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Novembre 24, 2008, 11:25:45 »

Non nuove mappe, ma nuovi eventi!
Il problema è che succedono sempre le stesse cose, semplicemente un po' prima o un po' dopo.
L4D inganna col suo singleplayer, perchè è fondamentalmente un'esperienza online di breve-media durata. Si gioca una campagna da 5 missioni e stop, sennò inizia a ripetersi pesantemente.

Coolcat

• Senior Staff
  • Hero Member
  • capito a sproposito
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Novembre 24, 2008, 17:07:48 »

Non nuove mappe, ma nuovi eventi!
Il problema è che succedono sempre le stesse cose, semplicemente un po' prima o un po' dopo.
L4D inganna col suo singleplayer, perchè è fondamentalmente un'esperienza online di breve-media durata. Si gioca una campagna da 5 missioni e stop, sennò inizia a ripetersi pesantemente.

non vorrei menarla sempre con le stesse domande, ma spendere male i soldi mi rende malinconico.

lo posso prendere per xbox, perché con il mio pc girano solo giochi Indie, e ho solo un amico su xbox che ci giocherebbe.

andare comunque online in multiplayer a squdre, con giocatori mancanti random, rende o è una perdita eccessiva?

Galdr

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Novembre 24, 2008, 19:06:49 »

Se non giochi in lan, non mancano giocatori. succede raramente che uno esca e si resta in tre, ma solo se le cose vanno in vacca, cioè se qualcuno inizia a non cooperare. Difficile anche lì, perchè è strutturato proprio per evitarlo.
Sai che c'è sempre il pirla in multi, semplicemente qui ne ho  visti molti di meno che nel solito deathmatch.

Sinceramente io ti consiglio di comprare il pacco da 4 copie... con altri 3 amici ovviamente.

Coolcat

• Senior Staff
  • Hero Member
  • capito a sproposito
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Novembre 24, 2008, 20:41:31 »

Se non giochi in lan, non mancano giocatori. succede raramente che uno esca e si resta in tre, ma solo se le cose vanno in vacca, cioè se qualcuno inizia a non cooperare. Difficile anche lì, perchè è strutturato proprio per evitarlo.
Sai che c'è sempre il pirla in multi, semplicemente qui ne ho  visti molti di meno che nel solito deathmatch.

Sinceramente io ti consiglio di comprare il pacco da 4 copie... con altri 3 amici ovviamente.

E sia, giovedì lo compro insieme a Fallout 3 così per un po' non ci penso.

grazie per i consigli.

Marco/Cav

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Game Italian Translation (G.I.T.)
« Risposta #21 il: Novembre 25, 2008, 11:21:38 »

Più che altro senza una mano sapiente come quella di Valve (pur in termini di marketing e brand) il tutto sarebbe potuto davvero trasformarsi in un gioco piuttosto banale e ripetitivo. Così come è è invece geniale; pur contando che alla fin fine ci sono schemi che si ripetono in continuo (orda, hunter, boomer, witch, ecc...) il tutto risulta sufficientemente divertente proprio grazie al fatto di poter condividere questi momenti con degli amici, magari urlandosi nel microfono strategie comuni da adottare a fronte di un nemico o di un'orda.
Certo, tutti questi amici non ci sarebbero stati se non fosse stato un titolo tanto sotto i riflettori (e senza questo aspetto sarebbe stato davvero noioso sulla distanza), ma tutta questa gente sa anche di poter contare su un continuo supporto da parte di Valve, la quale sicuramente dispenserà materiale aggiuntivo nel tempo, sia come mappe che come obiettivi e altro.
Insomma, c'è anche da considerare che Valve è un nome dal quale ci si può aspettare una certa attenzione che non è comune a tutte le software house, e questo giova molto a suo favore.
« Ultima modifica: Novembre 25, 2008, 11:29:21 da Marco/Cav »
Ottima fra le traduzioni quella che ecciterà le stesse passioni nell'anima,
e le stesse immagini alla fantasia con lo stesso effetto dell'originale
- Ugo Foscolo
[Diario di un traduttore]

Pagina creata in 0.018 secondi con 15 interrogazioni al database.