ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Crysis: vendite  (Letto 5783 volte)

Ray

• Old Member
    • Mostra profilo
Re: Crysis: vendite
« Risposta #45 il: Gennaio 08, 2008, 22:12:36 »

un 6-0 6-0 a ut3 e gow come spettacolarità....

crysis secondo me rende molto in movimento. così come una lumeggiatura su una texture piò sembrare figa in una foto diventa fittizia in realtime.....

se volete vi posto qualche screen alle varie impostazioni

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: Gennaio 08, 2008, 23:13:23 »

Ma secondo voi, le esosissime richieste in termini hardware sono davvero giustificate dalla magnificenza visiva proposta dal gioco? Me lo chiedo perchè, come molti, ho provato esclusivamente la demo; dettagli su livello medio-basso e qualche filtro attivato, frame stabile per una esperienza di gioco tutto sommato soddisfacente (ammetto di non avere mai amato Far Cry, del quale Crysis mi è sembrato il diretto erede inscatolato più che esclusivamente spiriturale). In diverse posizioni del livello ho poi settato tutto (ma proprio tutto) al massimo dettaglio ottenendo una sorta di slideshow che mi ha però permesso di notare un livello di definizione sicuramente elevato ma ben lontano dal drastico cambiamento che mi sarei aspettato di trovare. I riflessi di luce sopra e sotto l'acqua così come la resa della stessa sono gli elementi che hanno maggiormente tratto beneficio dall'alto settaggio. Eccapirai.

Purtroppo la differenza che c'è tra un effetto molto realistico ed uno realistico spesso non è apprezzabile da un occhio poco allenato, ma soprattutto la differenza tra un effetto realistico ed un effetto molto realistico è che spesso quello molto realistico pesa il triplo :D
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

Doom

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Best & Worst #5
« Risposta #47 il: Gennaio 09, 2008, 00:17:09 »

L'occhio è costantemente allenato e forse per questo tende ad apprezzare solo ciò che realmente merita (cominciando dal level design intelligentemente aperto a diverse azioni risolutive, a fronte di un'art-direction assai poco ispirata con la solita giungla, la solita spiaggia e il solito mare..). La lucina in più che appesantisce il gioco non mi interessa. Zero spaccato. Per questo mi chiedo se al dettaglio di fascia alta corrisponda una sostanziale macroscopica differenza in termini visivi che possa realmente giustificare l'osanna di trascendentale magnificenza che puntualmente Crysis chiama a sé. Senza considerare che forse sarebbe il caso di definire il termine "realistico" in maniera più precisa o anche solo maggiormente appropriata (Crysis non è realistico e neppure mi pare voglia esserlo a cominciare dal modo in cui enfatizza la fisica o la sgargiante illuminazione).
se volete vi posto qualche screen alle varie impostazioni
Beh Ray, perchè no.. mi sembra un modo immediato per capire quanto effettivamente vadano a incidere i settaggi sulla resa grafica. La corsa all'upgrade per il singolo titolo spartiacque (se così vogliamo chiamare un nuovo banco di prova per le GPU) trovo sia sostanzialmente idiota. Però capisco anche la scocciatura del non poter godere appieno delle capacità offerte da un gioco tanto atteso e pagato a caro prezzo.

Ray

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: Gennaio 09, 2008, 15:29:48 »

questo pomeriggio prendo qualche screen e posto. Magari anche di ut3 se riesco a trovare qualche porzione di mappa paragonabile.

Ma per me non ci sono ca***. La grafica dell'u3 a confronto sembra slavata....e dire che non è che sia l'ultimo arrivato.

Per il resto quoto monopoli. Chi si spulcia render spesso guarda imemdiatamente la resa di alcuni parametri, chi non lo fa spesso non se ne rende conto finchè non fa un confronto diretto delle immagini.

Ray

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: Gennaio 09, 2008, 18:49:23 »

per ora crysis

« Ultima modifica: Gennaio 09, 2008, 18:54:44 da Ray »

Pagina creata in 0.025 secondi con 15 interrogazioni al database.