L'occhio è costantemente allenato e forse per questo tende ad apprezzare solo ciò che realmente merita (cominciando dal level design intelligentemente aperto a diverse azioni risolutive, a fronte di un'art-direction assai poco ispirata con la solita giungla, la solita spiaggia e il solito mare..). La lucina in più che appesantisce il gioco non mi interessa. Zero spaccato. Per questo mi chiedo se al dettaglio di fascia alta corrisponda una sostanziale macroscopica differenza in termini visivi che possa realmente giustificare l'osanna di trascendentale magnificenza che puntualmente Crysis chiama a sé. Senza considerare che forse sarebbe il caso di definire il termine "realistico" in maniera più precisa o anche solo maggiormente appropriata (Crysis non è realistico e neppure mi pare voglia esserlo a cominciare dal modo in cui enfatizza la fisica o la sgargiante illuminazione).
se volete vi posto qualche screen alle varie impostazioni
Beh Ray, perchè no.. mi sembra un modo immediato per capire quanto effettivamente vadano a incidere i settaggi sulla resa grafica. La corsa all'upgrade per il singolo titolo spartiacque (se così vogliamo chiamare un nuovo banco di prova per le GPU) trovo sia sostanzialmente idiota. Però capisco anche la scocciatura del non poter godere appieno delle capacità offerte da un gioco tanto atteso e pagato a caro prezzo.