ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Il tempo d'installazione di Devil May Cry 4 su PS3...  (Letto 5965 volte)

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Il tempo d'installazione di Devil May Cry 4 su PS3...
« Risposta #30 il: Febbraio 08, 2008, 12:30:17 »

Più che con la ram credo che sia ancora per problemi di brutt-ray™

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
« Risposta #31 il: Febbraio 08, 2008, 12:43:03 »

Una domanda...
ma quando uscirà un gioco che occupa un intero blue ray... i possessori di PS3 da 40 GB dovranno usare l'HD solo per quello?

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Febbraio 08, 2008, 13:58:16 »

Eh ma no: ti venderanno l'hardddddisk da 500GB :sisi:

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Febbraio 08, 2008, 14:17:07 »

Non abbiamo la minima idea di quanto installi, ne tanto meno quanto occupi.
Al volo mi viene da pensare che stando su un DVD occupi non più di 4/5 GB. Siccome il gioco x360 e ps3 sono identici, allora immagino che non vi siano grosse differenze di occupazione.

Purtroppo non posso rispondere a nessuna domanda che mi porti a dare dei numeri: tali numeri li potete trovare praticamente dovunque, ma se ve li dico io violo un NDA.

Considerate che ogni foto che vedete qui:
http://images.google.it/images?um=1&hl=it&q=ps3+dev+kit

E' una potenziale violazione dell'NDA con Sony da parte di chi l'ha postato.
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #34 il: Febbraio 09, 2008, 00:00:49 »

Ma almeno i caricamenti scompaiono o è una perdita di tempo (e spazio sul hd) inutile?

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
« Risposta #35 il: Febbraio 09, 2008, 09:27:26 »

Spero che scompaiano... altrimenti sai che sola.

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Febbraio 09, 2008, 16:01:31 »

Allora vi rispondo io perchè alla fine ho preso la versione PS3 per via del controller che trovo più comodo (dorsali e croce direzionale per selezionare gli stili, i due unici punti deboli del pad della 360). L'installazione non dura 20 minuti o almeno con me è durata molto meno (non ho cronometrato ma è stata la metà, minuto più minuto meno). Intanto che installava mi sono letto un attimo il manuale e bon (incredibile, non ne leggevo uno da... da..?). :asd:

Il gioco non ha quasi mai caricamenti, solo in due/tre occasioni la scritta "caricamento" in basso a destra è rimasta per due secondi anzichè apparire/scomparire istantaneamente come negli altri casi (lo ha fatto quando stava caricando aree decisamente grandi). Va liscio a 60fps inchiodati (un lieve calo solo durante alcune cinematiche), graficamente è leggermente meno pulito della versione 360 (che ho provato in negozio e che ha texture lievemente più dettagliate/definite, e antialias migliore), ma fa ugualmente la sua porca figura.

Il gameplay è il solito: si passa da una stanza/zona all'altra, la si ripulisce dai demoni e si va avanti, ogni tanto si incontra qualche ipotetico puzzle (roba talmente facile che Brain Training in confronto è un rompicapo per premi Nobel in fisica quantistica :asd:). Si comincia a giocare con Nero (il ragazzetto giovane e sborone quasi identico a Dante, ma dotato di un braccio demoniaco sempre "on") che ha un suo stile di combattimento più semplice di quello di Dante, per poi passare a quest'ultimo dopo un paio di missioni. E' divertente, eseguire combo, passare da uno stile all'altro (con Dante) o combinare le proprie abilità per crearsene uno "personale" (con Nero) da molta soddisfazione, oltre al fatto che l'azione è quasi sempre spettacolare e particolarmente sborona. Presente la possibilità di customizzare le abilità/skill del proprio alter-ego e di comprare oggetti di missione in missione e anche durante la stessa missione (attraverso delle statue che si incontrano lungo il cammino, che fungono da "shop") usando sfere e anime raccolte sconfiggendo i vari demoni. L'unico difetto è che il gioco a livello di difficoltà "Umano" è talmente facile che persino Valeria Marini potrebbe completarlo pigiando i tasti a caso (i nemici sono pura carne da macello, è impossibile morire anche una sola volta a meno che non si sia distratti e ci si dimentichi di curarsi), ergo giocare direttamente a difficoltà Acchiappademoni per avere un buon livello di sfida è cosa buona et giusta.

Pagina creata in 0.015 secondi con 15 interrogazioni al database.