ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Gamesource.it  (Letto 11933 volte)

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Gamesource.it
« Risposta #120 il: Dicembre 21, 2008, 00:33:34 »

Capisco che ci siano persone che vogliono dare dei consigli, ma mi dà fastidio che lo facciano sulla base di considerazioni sbagliate. Come ho detto Chobeat ha sbagliato a dire che mettiamo voti alti a caso, è una cazzata, e tutti si sono appigliati a quello.
Poi, come già detto, non c'è uno sponsor, quella pagina è vecchia ma come tutti i blog rimane online.

Mi spiace che neanche un moderatore capisca l'ingiustizia delle critiche fatte sulla base di premesse così infondate.

Parafrasando ciò che ho visto scrivere da molti moderatori di cui ho sempre apprezzato l'operato, essere moderatori non rende antropologicamente diversi, né conferisce un quoziente intellettivo superiore alla media, di per sé ;D

Praticamente tutte le persone che hanno postato prima di me hanno molta esperienza (facilmente più di me) nel settore del videogioco; ciò non influenza il mio giudizio, ma fossi in voi li starei a sentire.

Beh vedi Chobeat è universalmente noto come uno che parla prima di pensare. Però il suo lavoro lo fa bene.

Sinceramente sarebbe davvero meglio per voi se si trattenesse dal dire alcunché. Dalle sue parole fate davvero brutta figura.

ho postato qui dando per scontato che non siate come le altre comunità...

Forse credevi che, a differenza delle altre comunità, questa fosse fatta di persone che non sanno leggere ;) Ti ricordo che tutto quello che di brutto è stato detto sul tuo sito e sul tuo capo è stato scritto da te.

Appunto.

appena avremo un'ampia community, un seguito nutrito e le cose non saranno cambiate, me ne andrò sputando in faccia a chi mi ha fatto buttare del tempo. meglio avere una piccola scintilla di speranza che sia diverso rispetto ad avere la certezza che lavori in un posto da schifo.
Parli in astratto o stai dicendo in un forum pubblico "sputerò in faccia al mio capo [o qualcun altro] che mi sta facendo perdere del tempo"? Porca miseria, chobeat, lo ribadisco: forum pubblico. Chiunque può leggere, specie se cerca "vediamo quali pagine web linkano gamesource.it". Poi non lamentarti se Monopoli usa le TUE parole per denigrare il vostro lavoro... semplicemente, SMETTI di dire, qui o altrove, cose che possano danneggiare te o il sito per cui ti sbatti così tanto. Eccheccavolo.

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #121 il: Dicembre 21, 2008, 09:10:19 »

A me sembra che stiate leggermente sparando sulla croce rossa. Avete preso due ragazzini che giocano a fare i "redattoriditigiemme" e li state massacrando parlando loro di cose di cui non hanno la più pallida idea ...

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: Dicembre 21, 2008, 10:16:46 »

Comunque se avete vent'anni alla fine non è niente di irrecuperabile e il bootstrap potrebbe essere in agguato: già i post di chobeat in questa discussione mi sembrano anni luce avanti rispetto al dipietrese di qualche blogghe fa.

E con questa nota di speranza chiuderei la discussione, perché credo sia venuta meno la voglia di replicare. Comunico a chobeat e ccontinisio che le porte di questo forum rimarranno sempre aperte, e chissà che un giorno non giudicheremo gamesource.it sulla base dei soli fatti e non su quella di parole dette con troppa leggerezza.

Eldacar

• Full Member
    • Mostra profilo
Non avevo fatto in tempo ;P
« Risposta #123 il: Dicembre 21, 2008, 12:12:36 »

Citazione da: chobeat
le stesse fondamenta su cui si basa chiunque altro in italia. purtroppo per te(ma anche per me, visto che io sono d'accordo con te, di certo non con il mio capo), i progetti così son quelli che crescono e sopravvivono. per tenere su un sito che deve parlare a decine di migliaia di persone, servono soldi. se vuoi i soldi, ci sono dei compromessi oppure puoi startene chiuso nella tua cameretta a farti le seghe su un concept particolarmente nuovo ed originale. è brutta ma è la verità e dubito che tu abbia il coraggio che un sito totalmente controcorrente possa acquistare la dimensione necessaria per influenzare anche solo a livello locale il modo di vedere i videogames. gli ideali non hanno mai portato a niente e sono sempre stati schiacciati dai fatti. se vuoi abbattare i furbi, devi fare il furbo anche tu. sono il primo a dire che dare un voto alto ad un gioco di calcio o ad uno sparatutto casual arcade sia una vergogna, ma mi sono sempre accorto che quando lo dico, nessuno ascolta e se tutti ancora lo credono, è perchè chi pensa che fifa 09 abbia un valore videoludico pari al nulla non si è mai rimboccato le maniche per tirare su qualcosa di abbastanza grosso da poter cambiare le idee delle persone.

Non ho fatto in tempo a quotare prima della chiusura, il buon chobeat che è bello attivo anche da noi (occhio ora che apriamo anche la parte MMO e Retro)

Se vuoi soldi non ci sono compromessi. Spendi semplicemente dei soldi anche tu. Metti 9 o 0 a Prince of Persia a seconda se ti piace o meno, e campi tranquillo perchè paghi un'agenzia che vende la pubblicità per te e 20 persone che lavorano in 2 uffici tutto il giorno, che devono fartici rientrare comunque :)

Che poi è la differenza tra i progetti for fun e il business, per l'appunto.

Il problema non è che tutti pensano che FIFA09 non vale una mazza e non fanno niente (che poi FIFA è pure bello a dirla tutta). E' che pensano di poter fare senza un impegno imprenditoriale dietro :)
EldaStyle 3.0
http://www.eldastyle.it

Il mondo dei videogiochi, visto da dentro

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: Dicembre 21, 2008, 12:17:59 »

Posso riaprire il topic a richiesta da parte degli ospiti di gamesource.it, eventualmente :boh2:

Sennò eviterei di continuare.
Pagine: 1 ... 7 8 [9]   Vai su

Pagina creata in 0.022 secondi con 15 interrogazioni al database.