Aggiorno con un hand on un pochino più approfondito per chi fosse curioso.
Per badman che chiedeva, fondamentalmente ho visto il gioco sul pc di un mio amico girare a dettagli alti (ma non massimi) e c'ho giocato un po sulla mia X360 in uscita HDMI, se non sei proprio un fan del dettaglio minimale tutto sommato la differenza non è così marcata (levando le ovvie differenze date da filtri al massimo, physix e risoluzioni altissime).
Sul gioco, c'è da dire che a tatto mi pare l'FPS più scriptato che abbia mai visto, e non parlo di eventi che accadono mentre si gioca, parlo proprio di quei momenti il cui il tuo PG si muove da solo per fare qualcosa.
Se vi lamentavate di Heavy Rain allora non avete visto questo, ho giocato due ore e ho sparato si e no 4 proiettili

L'atmosfera è un po croce e delizia del tutto, se vi piacciono visceralmente le atmosfere rugginose e degradanti di questi cunicoli allora bene, ma c'è il rischio che il tutto venga a nausea dopo un po, complice una certa saturazione di dettagli che rende, almeno le parti "cittadine" piene di cose-dettagli-oggetti da rendere pesantemente volgare l'aspetto visivo.
In generale sembra offrire per ora abbastanza varietà e una narrazione che pare non dico solida ma almeno tale da giustificare le cose che accadono.
C'ha quel qualcosa che nonostante non brilli per innovazione o stile visivo ti spinge ad andare avanti, il che non è male.