Citazione da: z.e.r.o - Febbraio 16, 2009, 00:19:42Citazione da: Vazkor - Febbraio 15, 2009, 23:48:59Citazione da: z.e.r.o - Febbraio 15, 2009, 23:20:20In realtà l'argomento definitivo più aggiornato, che becca anche molto bene il discorso desain, come lo chiama il tipo è su dove sia la telecamera per fare le videochiamate sull'iPhone 3G Fondamentale la videochiamata.No, figurati. io aborro pure le webcam. Ma se un produttore ce la mette si presupporrebbe che la piazzi in maniera tale che chi viene ripreso possa vedere quello dall'altra parte della comunicazione Guarda che l'iPhone non ha la videochiamata. O sì? Non lo so neanche da tanto che mi interessa.
Citazione da: Vazkor - Febbraio 15, 2009, 23:48:59Citazione da: z.e.r.o - Febbraio 15, 2009, 23:20:20In realtà l'argomento definitivo più aggiornato, che becca anche molto bene il discorso desain, come lo chiama il tipo è su dove sia la telecamera per fare le videochiamate sull'iPhone 3G Fondamentale la videochiamata.No, figurati. io aborro pure le webcam. Ma se un produttore ce la mette si presupporrebbe che la piazzi in maniera tale che chi viene ripreso possa vedere quello dall'altra parte della comunicazione
Citazione da: z.e.r.o - Febbraio 15, 2009, 23:20:20In realtà l'argomento definitivo più aggiornato, che becca anche molto bene il discorso desain, come lo chiama il tipo è su dove sia la telecamera per fare le videochiamate sull'iPhone 3G Fondamentale la videochiamata.
In realtà l'argomento definitivo più aggiornato, che becca anche molto bene il discorso desain, come lo chiama il tipo è su dove sia la telecamera per fare le videochiamate sull'iPhone 3G
Ma se un produttore ce la mette si presupporrebbe che la piazzi in maniera tale che chi viene ripreso possa vedere quello dall'altra parte della comunicazione
Certo che non l'ha come facevano con la videocamera montata al contrario?
LOL dai memex, basta scherzare. Tutta colpa di Fleym.
C'è un sistema infallibile: compri un Mac e il pc lo usi senza mai installare e disinstallare nulla. Purtroppo temo che anche così sarebbe in grado di accartocciarsi dopo poco.