ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: World of Darkness  (Letto 739 volte)

Triple S

• Full Member
    • Mostra profilo
World of Darkness
« il: Marzo 26, 2012, 20:44:46 »

World Of Darkness - First Ingame Footage

Citazione
EVE Online's developer CCP are still working on World of Darkness, the upcoming MMO set in the same universe as Vampire the Masquerade. It's nice to hear them say it's still under development, but it's better to see some proof. During their Fanfest last week CCP unveiled a tech demo showing off the graphics of World of Darkness. It looks really pretty even without people running around.

I'm looking forward to seeing how CCP handles a character driven MMO. EVE is the best spaceship game on the block, and CCP has an interesting spin on how people want to interact with each other. World of Darkness will have some interesting features like players being able to vote for vampire princes, princes will be able to permanently kill another player, sandbox gameplay, and fashion will somehow be a game mechanic.

World of Darkness EVE Fanfest Presentation [World of Darkness News via PC Gamer]

Jeemee

• Redazione
  • Old Member
    • Mostra profilo
Re:World of Darkness
« Risposta #1 il: Marzo 27, 2012, 15:10:33 »

Non ho mai giocato ad EVE ma tutto quello che mi hanno detto in proposito mi ha sempre affascinato molto (sopratutto la svolta economico-sociale totalmente indipendente che ha preso il gioco).
WoD è un'ambientazione complessa e ben bilanciata e se riescono a mettere dei paletti in maniera intelligente forse potrebbe uscirne fuori un gioco intrigante, l'obbiettivo principale è quello di evitare i clichè del genere con il grinding e il farming duro, subito dietro l'angolo c'è anche il pericolo di ritrovarsi in un mondo in cui sono tutti "vampiri/licantropi fichissimi" che contrario per principio allo spirito del setting originale.
La scelta di giocare come umano deve avere dei vantaggi notevoli che possano rendere l'esperienza interessante, e dall'altra parte ci deve essere una proporzione chiusa umani/vampiri presenti sulla mappa.
Molto difficile anche rendere bene l'idea della differenza di gameplay che ci sono a seconda del clan selezionato, insomma si sono lanciati in un'impresa complicata e rischiosa.

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Marzo 27, 2012, 15:40:44 »

Voi che siete esperti di Vampiri, se questi non si nutrono ufficialmente che succede?

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #3 il: Marzo 27, 2012, 17:42:07 »

Muoiono?

Jeemee

• Redazione
  • Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Marzo 27, 2012, 17:49:18 »

Muoiono?
no, mi pare che entrino in uno stato vegetativo, possono essere "ripristinati" in qualsiasi momento tramite sangue ... a meno che io non stia facendo confusione con un'altro setting (è una vita che non gioco Vampires)

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #5 il: Marzo 27, 2012, 18:50:48 »

Ah sì è vero.

Ray

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Marzo 28, 2012, 00:14:35 »

Solitamente i giovani fanno cazzate che portano alla loro eliminazione.
Un vampiro con poco sangue in corpo dovrebbe essere, salvo rari casi, una mina vagante.
Amai bloodlines e requiem.....i want to believe

Puck

• Redazione
  • Old Member
  • Odio chi non parteggia, odio gli indifferenti.
    • Mostra profilo
    • Worlds' End Inn
« Risposta #7 il: Marzo 28, 2012, 11:09:59 »

Più che altro World of Darkness è un'ambientazione molto vasta ed affascinante, che raccoglie numerosi RPG editi da White Wolf - che proprio per far avvicinare dei neofiti scelse di creare un New World of Darkness.

Io spero che non si limitino ai soli Vampiri e Licantropi, dato che il materiale non manca (tra i maghi, il piccolo popolo di Changeling o i Cacciatori c'è davvero l'imbarazzo della scelta).
I pazzi che videogiocano diventano insoddisfatti. Cominciano a desiderare di vivere in modi diversi, il che non è... mai possibile!

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #8 il: Marzo 28, 2012, 12:47:04 »

Scrissi un doc design mille anni fa su un mmorpg sui vampiri, doveva essere un mod di Ultima Online in origine basato sull'ambientazione mediorientale di Vampiri Dark Ages.

Jeemee

• Redazione
  • Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Marzo 28, 2012, 20:08:03 »

Ora che ci penso il pericolo maggiore è che la licenza sia stata acquistata per produrre una roba sull'onda delle favolette dark per adolescenti froscetti che impazzano sui cineschermi di tutto il mondo da qualche anno a questa parte.
Milioni di appassionati del setting potrebbero venire gabbati da un "Crepuscolo: Vampiri rosso sangue" qualsiasi.

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Marzo 29, 2012, 13:14:16 »

Ora che ci penso il pericolo maggiore è che la licenza sia stata acquistata per produrre una roba sull'onda delle favolette dark per adolescenti froscetti che impazzano sui cineschermi di tutto il mondo da qualche anno a questa parte.
Milioni di appassionati del setting potrebbero venire gabbati da un "Crepuscolo: Vampiri rosso sangue" qualsiasi.

Non saprei, la licenza e' stata presa tipo 6 anni fa :D
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

Jeemee

• Redazione
  • Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Marzo 29, 2012, 15:21:09 »

ah beh allora STIAMO IN UNA BOTTE DI FERRO :asd:

Pagina creata in 0.02 secondi con 15 interrogazioni al database.