ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Darksiders  (Letto 1675 volte)

Solid Snake

• Full Member
    • Mostra profilo
Re: Darksiders
« Risposta #15 il: Dicembre 03, 2010, 19:19:31 »

magari prima o poi arriva anche a me, ma di questo passo penso che non ci giocherò prima di gennaio :asd:

Ma nel senso che non ti arriverà prima di Gennaio o che hai altro da giocare prima di Gennaio, nel secondo dei casi potresti ricrederti  ;D

Zatoichi

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Dicembre 03, 2010, 19:46:28 »

magari prima o poi arriva anche a me, ma di questo passo penso che non ci giocherò prima di gennaio :asd:

Ma nel senso che non ti arriverà prima di Gennaio o che hai altro da giocare prima di Gennaio, nel secondo dei casi potresti ricrederti  ;D
è che c'è una "doppia spedizione", il gioco è stato preso da zavvi per conto mio da un'altra persona, che ha preso anche altro per se e purtroppo non ha pensato a fare due ordini separati e ha spedito tutto a casa propria.
Lui ha ricevuto tutto, ma non ha ancora trovato il tempo per mandarmi Darksiders

Solid Snake

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Dicembre 07, 2010, 00:03:14 »

Finito ieri  ;D penso che nell'ipotetico seguito se ne potrebbero vedere delle belle  :D

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #18 il: Dicembre 07, 2010, 09:03:30 »

ipotetico seguito

E' già stato annunciato svariati mesi addietro, ma ci vorrà ancora un bel po' (si parla addirittura di 2012) prima che arrivi. :sisi:
videoGIOCATORE

Coolcat

• Senior Staff
  • Hero Member
  • capito a sproposito
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Dicembre 07, 2010, 10:23:35 »

ipotetico seguito

E' già stato annunciato svariati mesi addietro, ma ci vorrà ancora un bel po' (si parla addirittura di 2012) prima che arrivi. :sisi:

Meglio; almeno ci sono speranze che non sviluppino un clone ma un seguito altrettanto riuscito. A me Darksiders è piaciuto tantissimo  :)

Solid Snake

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Dicembre 07, 2010, 11:04:28 »

ipotetico seguito

Meglio; almeno ci sono speranze che non sviluppino un clone ma un seguito altrettanto riuscito. A me Darksiders è piaciuto tantissimo  :)

Quoto al 100%  in tuo pensiero  :)

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #21 il: Febbraio 05, 2011, 21:36:10 »

uppo il topic perchè lo sto giocando da un po' (versione pc ovviamente) e devo dire che è veramente un grande gioco!
Sono arrivato al punto in cui ho ucciso il vermone e ora devo andare a cercare il quarto cuore. La trama mi sta piacendo, i combattimenti sono duri, ma fattibili (gioco a livello medio).
Il difetto più grande che ho trovato fino ad ora è un lieve ritardo sulla pressione dei tasti, sopratutto con il salto si sente molto.
Bello bello.

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #22 il: Febbraio 06, 2011, 19:49:28 »

:azz: ora è diventato il clone di Portal! Ma si può? Bah speriamo manchi poco alla fine, che comincia a diventare insopportabile e praticamente devo ancora cominciare il backtrack per le casse lasciate indietro (pratica che odio profondamente)

merck.

• Visitatore
« Risposta #23 il: Giugno 16, 2011, 15:08:04 »

è un pò che voglio prenderlo, ho ps3 e 360, voi quale mi consigliate?

MarcoC

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Giugno 16, 2011, 16:03:57 »

Se non sbaglio sono simili, non ce una versione meglio dell'altra, prendi quella che costa meno  ;D

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Giugno 16, 2011, 17:10:32 »

Da Lens of Truth sembrerebbe che la versione PS3 sia un filino migliore anche se dagli screenshot mi pare che la versione 360 abbia una migliore illuminazione ambientale. Le differenze comunque sono minime. Il tearing quando ci ho giocato io su 360 era stato fixato.

http://www.lensoftruth.com/head2head-darksiders-wrath-of-war/
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Pagina creata in 0.021 secondi con 15 interrogazioni al database.