ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Darksiders  (Letto 1685 volte)

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
Darksiders
« il: Maggio 10, 2010, 12:58:28 »

Mi sono pentito di non averlo inziato subito, è veramente bello come scrive Danilone.

L'ho trovato un po' facilino quindi prima di andare troppo avanti l'ho re-inziato in modalità apocalisse anche se non vedo moltissimissime differenze (ancora non ho capito se ci sono più nemici o se sono più difficili a morire).

Per farla breve adesso ho voglia di un vero Zelda in HD o anche di un Metroid in terza persona come si deve. :)
« Ultima modifica: Novembre 18, 2010, 16:12:29 da Ziggybee »
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Solid Snake

• Full Member
    • Mostra profilo
Re: [X360] Darksiders
« Risposta #1 il: Maggio 13, 2010, 00:31:22 »

Mi sono pentito di non averlo inziato subito, è veramente bello come scrive Danilone.

L'ho trovato un po' facilino quindi prima di andare troppo avanti l'ho re-inziato in modalità apocalisse anche se non vedo moltissimissime differenze (ancora non ho capito se ci sono più nemici o se sono più difficili a morire).

Per farla breve adesso ho voglia di un vero Zelda in HD o anche di un Metroid in terza persona come si deve. :)

Ne ho sentito parlare molto bene, sara il prossimo che iniziero  ;D

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
Re: [X360, PS3, PC] Darksiders
« Risposta #2 il: Giugno 30, 2010, 12:47:37 »

Finito ad Apocalyptic! Nei prossimi giorni lo millo (Easy, però :) ), visto che mi sono rimaste due cosine -ine -ine (solo due achievement, quello delle cento miglia a cavallo e quello di portare tutte le armi al 4° livello).

Il gioco se lo merita.

Posso solo aggiungere che alla fine per un action adventure ha pure una storiella bella densa (specie nella seconda metà di gioco).

Non ho trovato difficilissimo l'ultimo dungeon ma sono arrivato lì con tutti gli unlock ed i power-up disponibili ed una volta presa l'Abyssal Armor con Ruin anche il boss di fine gioco è una passeggiatina :)

La versione PC è ufficialmente rimandata a Settembre ma avrà un'edizione speciale niente male.

Darksiders non innova nulla ma è una delle migliori varianti di Zelda/Metroid degli ultimi anni.
Matteo Anelli

Solid Snake

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Novembre 17, 2010, 19:27:15 »

Finito ad Apocalyptic! Nei prossimi giorni lo millo (Easy, però :) ), visto che mi sono rimaste due cosine -ine -ine (solo due achievement, quello delle cento miglia a cavallo e quello di portare tutte le armi al 4° livello).

Il gioco se lo merita.

Posso solo aggiungere che alla fine per un action adventure ha pure una storiella bella densa (specie nella seconda metà di gioco).

Non ho trovato difficilissimo l'ultimo dungeon ma sono arrivato lì con tutti gli unlock ed i power-up disponibili ed una volta presa l'Abyssal Armor con Ruin anche il boss di fine gioco è una passeggiatina :)

La versione PC è ufficialmente rimandata a Settembre ma avrà un'edizione speciale niente male.

Darksiders non innova nulla ma è una delle migliori varianti di Zelda/Metroid degli ultimi anni.
Iniziato con un po di ritardo da quanto avevo previsto  :P, fino ad adesso mi sta piacendo assai, un mix di vari generi godibilissimo  ;D

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #4 il: Novembre 17, 2010, 19:30:31 »

aspetto gli sconti natalizi di steam e lo compro

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Novembre 18, 2010, 08:58:15 »

Il gioco se lo merita.

Iniziato con un po di ritardo da quanto avevo previsto  :P, fino ad adesso mi sta piacendo assai, un mix di vari generi godibilissimo  ;D

Sei sempre indietro. :tsk:

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Novembre 18, 2010, 15:43:23 »

Dai Joe, ormai è impossibile star dietro a tutto e Darksiders non l'ha spinto nessuno, purtroppo!
Matteo Anelli

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Novembre 18, 2010, 15:56:33 »

Dai Joe, ormai è impossibile star dietro a tutto e Darksiders non l'ha spinto nessuno, purtroppo!

Haha e lo vieni a dire a me, che sono pieno di arretrati illustri acquistati e mai giocati? ;D

Era una battuta per il personaggio che conosco bene. Soliduzzo  :-*

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Novembre 18, 2010, 16:12:05 »

Ah, non avevo capito.
Matteo Anelli

Solid Snake

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Novembre 18, 2010, 17:07:37 »

Ah, non avevo capito.

Ehehe Tranqui io ed il grande Joe ci conosciamo bene  :-*, per quanto riguarda gli arretrati sfondiamo una porta aperta ho giochi su giochi da iniziare  ;D, ma ci sto mettendo pensiero  :P, infatti ho appena finito AC II e The Saboteur ed adesso mi sto giocando Darksiders che devo dire mi ha colpito positivamente  :D

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
Re: Darksiders
« Risposta #10 il: Novembre 18, 2010, 17:32:54 »

Si è veramente molto bello.
Matteo Anelli

Coolcat

• Senior Staff
  • Hero Member
  • capito a sproposito
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Novembre 18, 2010, 17:56:42 »

Si è veramente molto bello.

Ci è piaciuto molto a entrambi: ho visto che anche tu ti sei dato la pena di sbloccare tutti gli obiettivi :)

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Novembre 18, 2010, 17:57:39 »

Vabbé quello del cavallo l'ha fatto un elastichetto di plastica mente giocavo col Monopoli a Star Trek Online :D

Di certo è uno dei giochi in cui i segreti sono adeguatamente ben nascosti e con un po' di impegno riesci a trovarli senza perderti in guide e altre minchiate simili.
Matteo Anelli

Solid Snake

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Dicembre 03, 2010, 17:51:50 »

Penso di essere quasi alla fine, devo recuperare le parti della spada dell'apocalisse molto bello, devo dire che andando avanti il gioco e' migliorato notevolmente, spero in un seguito visto che il gioco merita  ;D

Zatoichi

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Dicembre 03, 2010, 19:10:02 »

magari prima o poi arriva anche a me, ma di questo passo penso che non ci giocherò prima di gennaio :asd:

Pagina creata in 0.02 secondi con 15 interrogazioni al database.