ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Street Fighter X Tekken - holy mother!!  (Letto 4645 volte)

TheGentleman

• Old Member
  • Let's fight like gentlemen.
    • Mostra profilo
Re:Street Fighter X Tekken - holy mother!!
« Risposta #75 il: Marzo 06, 2012, 09:38:50 »

Aggiungo:
http://www.destructoid.com/full-dlc-characters-found-on-street-fighter-x-tekken-disc-223138.phtml
http://www.destructoid.com/street-fighter-x-tekken-on-disc-dlc-crisis-averted--223208.phtml

Complimenti Crapcom. Ritiro il claim "Arc System e Capcom fanno lo stesso gioco coi DLC". Capcom è decisamente molto peggio.
Ziggybee: "Id sei scandaloso!"

Triple S

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: Marzo 06, 2012, 13:39:52 »

Che porcata mamma mia, credibile poi che non faranno una versione Super/Mega/Hyper/Uber   ;D

brigcam

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Free Playing
« Risposta #77 il: Marzo 06, 2012, 13:55:06 »

Scusate, ma c'è una cosa che non capisco: se 'ste robe aggiuntive non fossero sul disco, ma da scaricare, per la gente sarebbe ok? non ci sarebbero quelli che "ehhh a casa mia tra le palafitte sulle paludi del Mississippi internet non arriva"?

Triple S

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: Marzo 06, 2012, 14:06:19 »

Non credo cambierebbe nulla, ormai è cosa nota che omettono parti di gioco volontariamente per guadagnarci sopra in seguito. Premetto che non sono tra quelli che aderisce a boicottaggi del genere e il gioco lo prenderei lo stesso, però dai, si sta rasentando il ridicolo con i dlc.

TheGentleman

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: Marzo 06, 2012, 15:22:27 »

Scusate, ma c'è una cosa che non capisco: se 'ste robe aggiuntive non fossero sul disco, ma da scaricare, per la gente sarebbe ok? non ci sarebbero quelli che "ehhh a casa mia tra le palafitte sulle paludi del Mississippi internet non arriva"?

Hai bisogno di internet per sbloccarli.
E di una carta di credito/microsoft points.

No, non lo direbbe nessuno. "Contenuto addizionale" a casa mia vuol dire "che è stato aggiunto dopo", come i DLC di BlazBlue, o i 4 personaggi di SSFIV Arcade Edition, non che "ne sei già in possesso ma te lo faccio pagare". Finché sono costumi, chi se ne frega, ma qua si tratta di 12 personaggi.

Ora come ora, farebbero una figura meno ignobile solo se dicessero "non li abbiamo attivati perché poco testati, verranno sbloccati più tardi con una patch gratuita".

brigcam

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Free Playing
« Risposta #80 il: Marzo 06, 2012, 15:40:16 »

Massì, la roba del tipo che vive nelle palafitte la dicevo tanto per dire... il punto è che se da un lato sono d'accordo che i publisher se le inventano di tutti i colori per spillarci soldi, dall'altro non vedo l'utilità di sdegnarsi perché "il DLC è già sul disco"...

Che un contenuto aggiuntivo sia già presente su disco e sbloccabile a pagamento, oppure sia da scaricare separatamente, ma sempre a pagamento, mi cambia poco dal punto di vista pratico...

Ora come ora, farebbero una figura meno ignobile solo se dicessero "non li abbiamo attivati perché poco testati, verranno sbloccati più tardi con una patch gratuita".

A me personalmente una dichiarazione del genere darebbe molto più fastidio, perché sarebbe una presa per i fondelli bella e buona, al pari del "l'online pass serve a pagare i costi dei server"... (posto che ovviamente se rilasciano il tutto gratuitamente è ovviamente meglio per gli utenti)

Il problema è che in seguito a dichiarazioni di questo tipo nascono discussioni completamente inutili ("hanno fatto bene perché i personaggi erano incompleti!", "io ho pagato e voglio tutto quello che c'è sul disco che ho pagato, anche se incompleto!").

La discussione vera IMHO è: è un sistema economico sostenibile (per i publisher, gli sviluppatori, e gli utenti)? ci sono/sarebbero alternative sostenibili?
« Ultima modifica: Marzo 06, 2012, 15:43:00 da brigcam »

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #81 il: Marzo 06, 2012, 16:58:50 »

E' sostenibile finché comprando un gioco usato sarai costretto a pagare altri 50€ per averlo completo direttamente al pubblisher. Diciamo che è difficile stabilire fin dove questa strategia punta sulla stupidità dell'utente e dove invece mira a colpire le catene dell'usato.
Per chi invece compra al day1 sembra una truffa... Ma sono utili idioti sacrificabili, facilmente sostituibili grazie al marketing.

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: Marzo 06, 2012, 21:27:02 »

E intanto son già pronti con Super Street Fighter X Tekken.
E in lavorazione c'è già Ultimate Street Fighter X Tekken.
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: Marzo 07, 2012, 09:38:27 »

Dimenticate che un giorno dovrà pure uscire Tekken X Street Fighter. ;D

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #84 il: Marzo 07, 2012, 10:56:52 »

Cioè ti vendono 2 volte lo stesso gioco invertendo il titolo  :D

TheGentleman

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: Marzo 07, 2012, 13:52:46 »

Cioè ti vendono 2 volte lo stesso gioco invertendo il titolo  :D

Ahahah, no dai. Sarà fatto con l'engine di Tekken (juggle a manetta e noia mortale).
Pagine: 1 ... 4 5 [6]   Vai su

Pagina creata in 0.018 secondi con 15 interrogazioni al database.