Oddio, lunedì in ufficio prevedo morti da infarto
Tekken deve essere redento dal primo capitolo. Adesso, senza farne una questione religiosa, Tekken non è un picchiaduro..
Citazione da: Cherno - Luglio 26, 2010, 01:34:36Tekken deve essere redento dal primo capitolo. Adesso, senza farne una questione religiosa, Tekken non è un picchiaduro..Beh ora non esageriamo, dai. Tekken 2 e 3 erano dei buoni rullacartoni, poi mi sono venuti a nausea (colpa dei miei amici che mi obbligavano a giocarli ) e ho perso ogni motivo di interesse nella saga.
Citazione da: Joe - Luglio 26, 2010, 09:14:27Citazione da: Cherno - Luglio 26, 2010, 01:34:36Tekken deve essere redento dal primo capitolo. Adesso, senza farne una questione religiosa, Tekken non è un picchiaduro..Beh ora non esageriamo, dai. Tekken 2 e 3 erano dei buoni rullacartoni, poi mi sono venuti a nausea (colpa dei miei amici che mi obbligavano a giocarli ) e ho perso ogni motivo di interesse nella saga. No parliamone, guarda i video delle finali dei tornei ufficiali: si risolvono tutti con sbattere l'avversario per aria e distruggerlo a pugni sfruttando il juggling perenne, quindi l'avversario non è che possa fare molto. Quindi se ti buttano per aria in tekken hai 2 possibilità: lasciare il pad o in alternativa sperare che il tuo avversario sbagli qualcosa.Parlo di tornei ufficiali eh, non fra lamer. Fatti un giro su youtube.