Non volevo essere troppo critico, il gioco comunque l'ho finito e la storia e l'atmosfera mi sono abbastanza piaciute. Per essere il primo gioco, è anche promettente.Se il gioco mi avesse fatto schifo, avrei scritto meno di tre righe. In particolare, l'interazione con l'utente buona fa chiudere un occhio su parecchi difetti, secondo me dovreste concentrarvi un po' su quello.
Citazione da: TheGentleman - Novembre 12, 2012, 21:19:59Non volevo essere troppo critico, il gioco comunque l'ho finito e la storia e l'atmosfera mi sono abbastanza piaciute. Per essere il primo gioco, è anche promettente.Se il gioco mi avesse fatto schifo, avrei scritto meno di tre righe. In particolare, l'interazione con l'utente buona fa chiudere un occhio su parecchi difetti, secondo me dovreste concentrarvi un po' su quello.Sono certo che apprezzerai le news che daremo a breve allora
Citazione da: Monopoli - Novembre 13, 2012, 02:58:00Citazione da: TheGentleman - Novembre 12, 2012, 21:19:59Non volevo essere troppo critico, il gioco comunque l'ho finito e la storia e l'atmosfera mi sono abbastanza piaciute. Per essere il primo gioco, è anche promettente.Se il gioco mi avesse fatto schifo, avrei scritto meno di tre righe. In particolare, l'interazione con l'utente buona fa chiudere un occhio su parecchi difetti, secondo me dovreste concentrarvi un po' su quello.Sono certo che apprezzerai le news che daremo a breve allora Limited edition nelle due edizioni "con Monopoli" e "con Tagliaferri", le voglio