ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Final Fantasy XIII - nuove scansioni da V-Jump  (Letto 3226 volte)

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Final Fantasy XIII - nuove scansioni da V-Jump
« il: Gennaio 23, 2008, 15:14:12 »

Direttamente grabbate a mia volta da spaziogames.it

Due immagini spacciate per in-game:

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
Re: Final Fantasy XIII - nuove scansioni da V-Jump
« Risposta #1 il: Gennaio 23, 2008, 15:22:34 »

Ho capito che si sta parlando di tre giochi differenti solo quando sono arrivato alla fine dell'articolo.  ;D

Non ce la faranno mai per il 2008, probabilmente lo faranno uscire nel 2009... anche perché se vogliono mantenere l'esclusiva su PS3...

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Gennaio 23, 2008, 15:28:26 »

Mio dio se non vede le tette non riesco piu a distinguere le donne dagli uomini!  ???

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Gennaio 23, 2008, 17:30:10 »

Belle immagini ma preferirei sapere qualcosa di più sul gioco, sulla sua struttura, sul sistema di combattimento, su cosa vuol dire provare ad essere un jrpg next-gen. Fino a quando non mi mostreranno nulla, le aspettative non potranno concretizzarsi sia in un senso che nell'altro, anche perchè che tecnicamente sia valido è il minimo che mi aspetto da Square.

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Gennaio 23, 2008, 17:34:48 »

Belle immagini ma preferirei sapere qualcosa di più sul gioco, sulla sua struttura, sul sistema di combattimento, su cosa vuol dire provare ad essere un jrpg next-gen. Fino a quando non mi mostreranno nulla, le aspettative non potranno concretizzarsi sia in un senso che nell'altro, anche perchè che tecnicamente sia valido è il minimo che mi aspetto da Square.
Ci sono vari trailer su youtube che si concentrano su scene di combattimento concitatissime e spettacolari... forse sono "filmati" di intermezzo, ma forse no...

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Gennaio 23, 2008, 17:49:04 »

Sì, le ho viste, ma purtroppo si capisce poco su come funziona il tutto, soprattutto non capisco che direzione abbiano deciso di prendere, d'altronde dopo il XII o si prosegue per quella strada o si fa un passo indietro.
Per ora posso dire che l'ambientazione mi piace, più di qesto faccio davvero fatica.

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Gennaio 23, 2008, 18:37:59 »

Ci sono vari trailer su youtube che si concentrano su scene di combattimento concitatissime e spettacolari... forse sono "filmati" di intermezzo, ma forse no...
Puzzano di filmati in CG lontano un miglio. Dopotutto è il trademark di Square-Enix.

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Gennaio 23, 2008, 19:13:55 »

Puzzano di filmati in CG lontano un miglio. Dopotutto è il trademark di Square-Enix.
Io credo che possiamo aspettarci un sistema di combattimento spettacolarizzato, anche se probabilmente non action.

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Gennaio 23, 2008, 20:00:27 »

Ma cos'è?
 nell'uultimo scan il tipo, quello identico a Sasuke, ha pure dietro il simbolo che ricorda quello di
Konoha. :asd:
C'è anche da dire che alla square son sempre stati molto citazionalisti :sisi:

E comunque i personaggi rullano.

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
« Risposta #9 il: Gennaio 23, 2008, 22:57:59 »

Ma l'ultimo è un gioco di carte?

Shaka

• Hero Member
  • Ludo, Ergo Sum
    • Mostra profilo
    • The Magic Circle
« Risposta #10 il: Gennaio 23, 2008, 23:13:12 »

Ma l'ultimo è un gioco di carte?

Sì, per mobile phone giapponesi.

Le creature in seconda pagina mi ricordano vagamente le tanto amate guardian force di FFVIII.

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Gennaio 24, 2008, 10:40:55 »

Mi dite una cosa? FFXII ha avuto più o meno successo del X? Secondo voi torneranno indietro nella struttura oppure continueranno a fare evolvere l'impianto di gioco visto nell'ultimo episodio?

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Gennaio 24, 2008, 11:10:31 »

Mi dite una cosa? FFXII ha avuto più o meno successo del X? Secondo voi torneranno indietro nella struttura oppure continueranno a fare evolvere l'impianto di gioco visto nell'ultimo episodio?
Probabilmente ha avuto più successo il X (primo FF su PS2). Secondo me non torneranno indietro, almeno non questa volta.

LNS

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Gennaio 24, 2008, 11:15:45 »

Mi dite una cosa? FFXII ha avuto più o meno successo del X?
Fonte VG Chartz: FF X ha venduto quasi 8.000.000 di copie; FF X-2 ha venduto 5.200.000 copie; FF XII ha venduto poco più di 5.000.000 di copie.

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Gennaio 24, 2008, 11:26:49 »

VGchartz, per quanto possa valere, riporta 8 milioni per FFX e 5 milioni per FFXII, cifre worldwide ovviamente.
Non penso si baseranno sulla differenza di vendite per sviluppare il XIII, o almeno lo spero visto che FFX mi ha disgustato parecchio. :asd:
Comunque non so cosa aspettarmi...d'altronde è il secondo capitolo sviluppato senza Sakaguchi ed il XII è stata una pseudo-evoluzione di Vagrant Story, non so a chi sia andato in mano questo XIII.

Pagina creata in 0.022 secondi con 15 interrogazioni al database.