ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Operation iniziated...Rescue all hostages!!  (Letto 1414 volte)

MikeStone

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Operation iniziated...Rescue all hostages!!
« il: Marzo 06, 2007, 14:43:55 »

Sperando che il mio lato anglosassone non mi abbia tradito, il titolo che campeggia era (è?) la frase di inizio del primo stage di Operation Thunderbolt. Questo per introdurre un mio pensiero che forse qualcuno ha già analizzato e sviscerato, cosa della quale mi scuso se fosse già avvenuta, ma che da qualche tempo mi arrovella la mente: le cosidette operazioni nostalgia. Ultimamente mi accorgo che i remake di videogiochi pubblicati anni or sono sono aumentati esponenzialmente, da Prince of Persia, Sensible Soccer 2006 ad Out Run, passando dalla notizia della lavorazione del primo Tomb Rider ed Impossible Mission sono quelli che ora mi vengono in mente. Tutto questo perchè accade? Scarsa voglia di innovazione? Desiderio di rendere finalmente giustizia ad idee e concetti passati con l'ausilio delle nuove e potentissime tecnologie? O forse si cerca di liberare tutti quei giocatori ostaggi della nostalgia per far soldi facili?
« Ultima modifica: Marzo 06, 2007, 15:06:00 da MikeStone »

wormer

• Full Member
    • Mostra profilo
Re: Operation iniziated...Rescue all hostages!!
« Risposta #1 il: Marzo 07, 2007, 14:08:09 »

stanno facendo il remix di tomb raider e di impossibile mission e io non ne sapevo nulla ?? :o

cmq si tratta più che altro di operazioni commerciali acchiappagonzi, ciononostante se fanno il remake dei miei giochi preferiti li compro. ;D

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Marzo 07, 2007, 16:09:26 »

Impossible Mission per DS me lo pappo.

MikeStone

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Marzo 07, 2007, 16:13:28 »

Dimenticavo Ghost'n Ghoblins...E, notizia di oggi o meglio editoriale di TGM, la Commodore (o meglio il surrogato che ne è divenuta) dovrebbe commercializzare a breve dei PC marchiati con la C...

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Marzo 07, 2007, 17:51:48 »

Dimenticavo Ghost'n Ghoblins...E, notizia di oggi o meglio editoriale di TGM, la Commodore (o meglio il surrogato che ne è divenuta) dovrebbe commercializzare a breve dei PC marchiati con la C...

Come ti dicevo su MSN, non è la prima volta, Commodore iniziò già coi 286 (desktop e portatili). Anche se è vero che in questo caso usano il marchio solo ed esclusivamente per attirare i nostalgici.

Emack

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Homepage personale
« Risposta #5 il: Marzo 07, 2007, 18:45:49 »

Vediamo cosa ne esce fuori.
Emanuele Colucci.

Pagina creata in 0.024 secondi con 15 interrogazioni al database.