ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Emuita  (Letto 2167 volte)

RAID-3

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
Emuita
« il: Marzo 07, 2007, 15:08:07 »

Frequentate questo sito? A me sembra una bella realtà nonostante sia un pò decadente forse.... ha una base molto solida ma negli ultimi anni sembra un pò abbandonato a sè stesso, pochi articoli, recensioni,ecc. ecc. Invece è sempre inappuntabile per quanto riguarda gli aggiornamenti sugli emulatori e la struttura stessa del sito e del forum

mi ero dimenticato il link http://www.emuita.it/

MarcoC

• Old Member
    • Mostra profilo
Re: Emuita
« Risposta #1 il: Marzo 07, 2007, 15:36:58 »

Anche io ho notato un certo decadimento, fino a 3 anni fa era molto piu curato...comunque come tu stesso hai detto rimane un'ottimo sito con un ottimo database sugli emulator.i

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Marzo 07, 2007, 16:11:17 »

Buon sito sicuramente, ricordo quando si batteva contro emuitalia, bei tempi.  ;D

Purtroppo l'interesse nei confronti dell'emulazione è diminuito molto, più che altro perchè ormai quasi tutti i sistemi sono stati emulati dignitosamente e per quelli più complessi la situazione è molto stagnante.

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
« Risposta #3 il: Marzo 09, 2007, 23:32:16 »

Più che altro il buon NoelG è rimasto praticamente solo a gestire il sito. Gli ho chiesto qualche mese fa come mai Emuita era in una situazione così stagnante e mi ha parlato delle defezioni e del calo di interesse per il mondo dell'emulazione...

RAID-3

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Marzo 12, 2007, 12:40:08 »

Più che altro il buon NoelG è rimasto praticamente solo a gestire il sito. Gli ho chiesto qualche mese fa come mai Emuita era in una situazione così stagnante e mi ha parlato delle defezioni e del calo di interesse per il mondo dell'emulazione...

Non so come funzionino certe cose ma non gli converrebbe passare la mano a questo punto? penso che lamancanza di entusiasmo sia anche in chi governa la baracca, si sapeva che prima o poi i sistemi sarebbero stati emulati, ma volendo c'è moltissimo da parlare, del retrogaming per esempio... insomma, bisogna adattarsi alle situazioni...

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
« Risposta #5 il: Marzo 12, 2007, 18:32:46 »

Fossi in lui trasformerei emuita in un blog... come hanno fatto molti siti esteri

Pagina creata in 0.017 secondi con 15 interrogazioni al database.