ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Kingdom Hearts. Consigli/sconsigli?  (Letto 2841 volte)

Maelzel

• Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Kingdom Hearts. Consigli/sconsigli?
« Risposta #15 il: Marzo 04, 2008, 15:19:09 »

Io penso sia semplicistico per via dei personaggi disney. Si può davvero completare premendo solo "Attacca", magari è per un pubblico più giovane di noi ventenni scafati.
Scherzi?! Castle of Illusion, Quackshot e World of Illusion piuttosto che Mickey Mania o The Magical Quest sono platform nobili e divertenti che nulla hanno a che fare con le nomurate fichette mascherate da action-rpg. Poi credo che gli smash buttons siano sempre esistiti, anzi; da qualche tempo a questa parte le semplificazioni di gameplay sembrano principalmente rivolgersi proprio agli ultra vent(trent/quarant)enni.

Erano platform di altri tempi... che c'azzeccano con questo?
Questo gioco è fatto principalmente per gli amanti dei giochi della Squaresoft, il cui stile è sempre stato con fichette. Ma c'è a chi piace quindi non penso vada messo tra i demeriti, è un gusto personale.
Non capisco a che pro citarmi platform dei tempi dello SNES, che c'azzeccano con KH?
Io dico che sia semplicistico perchè speravano di venderlo anche agli amanti dei personaggi disney, soprattutto ai giovani nati negli anni '90 e che adesso videogiocano: guardacaso han saccheggiato praticamente tutti i film dal 1990 al 2000 per fare i vari pianeti ripescando ad hoc i grandi classici che tutti conoscono (magari grazie alle rimasterizzazioni su DVD)

gatsu

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Players Magazine
Re: Kingdom Hearts. Consigli/sconsigli?
« Risposta #16 il: Marzo 04, 2008, 23:58:48 »

Io sono sempre stato attirato dall'estetica del primo (e mi dicono che la trama fosse bella) ma da giocare era una martellata sulle palle. Mi son fermato al mondo di tarzan (non molto distante dall'inizio), un action con un gameplay così approssimativo è semplicemente noioso.

Pagina creata in 0.018 secondi con 20 interrogazioni al database.