ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Audiosurf  (Letto 3500 volte)

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Audiosurf
« Risposta #15 il: Febbraio 16, 2008, 22:00:34 »

Con alcuni pezzi è impossibile !!!!

il somax

• Full Member
  • This is serious avatar
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Febbraio 17, 2008, 12:28:34 »

Il power metal domina in sto gioco :asd:

meletta

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Febbraio 17, 2008, 12:46:40 »

Vedo che è un successone.. che bello, pensavo di conoscerlo solo io. ;D

NEO-GEO

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Automatic Way of Life.
« Risposta #18 il: Febbraio 17, 2008, 12:55:08 »

A me molti problemi all'avvio. Il più delle volte avvio il gioco e Steam si chidue bloccando tutto. Le volte che riesco a farlo partire la schermata di selezione delle cartelle mi appare con tutti i nomi spostati a si inistra e non posso cliccarci sopra. Se faccio partire una canzone con la finestra di pop up, mi appare un tracciato completamente privo di dots. Succedono anche a vui cose di questo genere?

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Febbraio 17, 2008, 13:23:33 »

Vedo che è un successone.. che bello, pensavo di conoscerlo solo io. ;D
Be', oddìo, chiunque usa steam ormai lo conosce :look:

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Febbraio 19, 2008, 02:38:39 »

Domanda (sono secoli che non tocco Steam): supponiamo che riesco finalmente a convincere il mio amministratore di rete ad aprirmi qualche porta extra per connettermi e acquistare il suddetto giochillo, dopodichè ogni volta che io voglio giocarci è necessario che io sia connesso a Steam oppure il gioco una volta acquistato può essere avviato "offline"? Chiedo perchè se dovesse necessitare sempre di una connessione sono decisamente tagliato fuori (il mio amministratore può al massimo aprire qualche porta della LAN del collegio giusto per farmi fare acquisto e scaricare il gioco, ma nulla di permanente). ;\

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
« Risposta #21 il: Febbraio 19, 2008, 08:48:07 »

A me molti problemi all'avvio. Il più delle volte avvio il gioco e Steam si chidue bloccando tutto. Le volte che riesco a farlo partire la schermata di selezione delle cartelle mi appare con tutti i nomi spostati a si inistra e non posso cliccarci sopra. Se faccio partire una canzone con la finestra di pop up, mi appare un tracciato completamente privo di dots. Succedono anche a vui cose di questo genere?

a volte sì

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Febbraio 19, 2008, 09:05:44 »

Domanda (sono secoli che non tocco Steam): supponiamo che riesco finalmente a convincere il mio amministratore di rete ad aprirmi qualche porta extra per connettermi e acquistare il suddetto giochillo, dopodichè ogni volta che io voglio giocarci è necessario che io sia connesso a Steam oppure il gioco una volta acquistato può essere avviato "offline"? Chiedo perchè se dovesse necessitare sempre di una connessione sono decisamente tagliato fuori (il mio amministratore può al massimo aprire qualche porta della LAN del collegio giusto per farmi fare acquisto e scaricare il gioco, ma nulla di permanente). ;\
Si dovrebbe poter attivare una modalità offline in qualche modo.

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Febbraio 19, 2008, 09:40:20 »

Si dovrebbe poter attivare una modalità offline in qualche modo.

Potreste fare una prova? Se non altro evito di fare un acquisto a vuoto se dovessi scoprire che non è possibile giocarci offline.

memex

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
...And there’s no use in tryin’/T’ deal with the dyin’/Though I cannot explain that in lines...

http://flic.kr/ps/ns8Sm

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Febbraio 23, 2008, 23:36:38 »

You're my savior. Lunedì ricatterò il mio amministratore di rete e farò l'acquisto. :sisi:

memex

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Febbraio 24, 2008, 10:37:09 »

non ho provato se va, comunque... :)
...And there’s no use in tryin’/T’ deal with the dyin’/Though I cannot explain that in lines...

http://flic.kr/ps/ns8Sm

Pagina creata in 0.026 secondi con 15 interrogazioni al database.