Buondì!
Tra pochi giorni uscirà il mio primo disco su iTunes, seguito a breve da un'altro contenente roba più recente.
Perchè è così? Perchè di fronte alla richiesta immediata di qualcosa, ho fatto in CD con i brani vecchi ed ora sto lavorando ad un nuovo CD contenente brani più legati tra loro.
Bene, dopo questa premessa, i lavori che propongo appartengono al genere "Gothic" o "Doom" strumentale, come preferite

In genere è roba terribilmente triste, che piace ai metallari o alle ragazze

La band è composta da me e basta: è una scelta che mi consente di contenere i costi
In generale suono:
- Chitarra (strumento nel quale sono diplomato presso il CPM nel master di Chitarra Rock di Donato Begotti)
- Batteria (tutta triggerata, poichè non sono bravissimo, quindi registro MIDI e poi sistemo)
- Tastiere (poche, perchè sono un cane)
- Bassi
Non ci sono brani cantati, anche se ne ho registrati un paio (non cantati da me, ma da delle tipe. Il genere impone la voce femminile), poichè ho registrato delle cover e non mi va di pagarne i diritti.
Magari nel nuovo lavoro metterò un paio di brani cantati, per la gioia di coloro che mi hanno detto che la musica strumentale non la riescono a sentire

Vi metto un bel link:
http://www.soundclick.com/chantryQui troverete un po' di roba da sentire, così quando dovrete scrivermi quanto sono stronzo, potrete anche aggiungerci che faccio musica di merda

Appena i brani saranno pubblicati di iTunes, sarà mio interesse pubblicarvi i link, così potrete acquistarli tutti e rendermi tanto ricco da fare schifo.
Saluti e baci