ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Sony all'arrembaggio  (Letto 4029 volte)

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
Re: Sony all'arrembaggio
« Risposta #15 il: Febbraio 21, 2008, 15:10:02 »

Tutto bellissimo e sono convinto anche io che l'Xbox 360 abbia ancora molto da dire... soprattutto perché i giochi vendono e quindi conviene comunque svilupparci sopra.
Il problema è che la console di Microsoft pare abbia fatto veramente breccia solo negli Stati Uniti... oltretutto, passato il ciclone Halo 3, molto dell'hype intorno alla macchina è scemato.

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #16 il: Febbraio 22, 2008, 01:14:44 »

Tutto bellissimo e sono convinto anche io che l'Xbox 360 abbia ancora molto da dire... soprattutto perché i giochi vendono e quindi conviene comunque svilupparci sopra.
Il problema è che la console di Microsoft pare abbia fatto veramente breccia solo negli Stati Uniti... oltretutto, passato il ciclone Halo 3, molto dell'hype intorno alla macchina è scemato.
Più  che altro il 360 soffre di soffre la mancanza di esclusive cazzute nel medio periodo. Tolto GoW2 i titoloni come SF4,Bionic Commando,ecc. sono multiformato. Infine molte delle sue esclusive passeranno su Ps3\Pc entro un anno o due...  :-\

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Febbraio 22, 2008, 02:19:02 »

Più  che altro il 360 soffre di soffre la mancanza di esclusive cazzute nel medio periodo. Tolto GoW2 i titoloni come SF4,Bionic Commando,ecc. sono multiformato. Infine molte delle sue esclusive passeranno su Ps3\Pc entro un anno o due...  :-\
My thoughts exactly. Anche se non è che in casa Sony le cose siano molto diverse. Tolti MGS4 e GT5, quali altre potenziali KA esclusive (a livello di vendite e di console-seller) abbiamo quest'anno su PS3?

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
« Risposta #18 il: Febbraio 22, 2008, 09:02:10 »

Probabilmente la mancanza di esclusive è dovuta ai costi eccessivi dello sviluppo dei giochi sulle ultime generazioni di console, Wii a parte. Certo che, mai come in questo caso, una console vale l'altra...

Grazz085

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Febbraio 23, 2008, 13:13:43 »

si beh effettivamente in questa generazione di GIOCONI ce ne son stati relativamente pochi, i costi di sviluppo e la presenza della PS2 sono un pò il collo di bottiglia di questa generazione..
“Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta è morto”

- Elio e le Storie Tese su Mio Cuggino

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Febbraio 24, 2008, 11:51:31 »

My thoughts exactly. Anche se non è che in casa Sony le cose siano molto diverse. Tolti MGS4 e GT5, quali altre potenziali KA esclusive (a livello di vendite e di console-seller) abbiamo quest'anno su PS3?
Il fatto che Blu-Ray sia lo standard definitivo penso sia una KA, sarebbe stupido prendersi un lettore stand alone quando con poco di più ti porti a casa una console di alto livello come PS3. Questo aspetto penso che inciderà più che qualsiasi pezzo di software, nell'offerta Sony.
Non do per spacciato il 360 già da ora ma penso che MS si dovrà dar da fare parecchio.

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Febbraio 24, 2008, 13:09:14 »

Senza contare che a mio parere i titoloni ps3 usciranno tutti insieme appassionatamente.
Boh, la lotta mi pare più serrata di quanto la si pensasse.

In tutto questo Wii se ne chiama fuori avendo trovato il suo bacino di utenza :sisi:

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #22 il: Febbraio 24, 2008, 14:33:56 »

quasi niente,ma in  molte nazioni, italia in primis, la "Pleistescion" E' sinonimo di videogioco e quindi preferita tra le due a prescindere.  :-\
Aggiungerei il fatto che la 360 ha una percentuale di rottura ufficiale del 17% ma tutti i possessori di questa console che conosco hanno contattato il centro assistenza in media ogni 8 mesi...  >:( e quando questa notizia si sparge tra le persone poco informate\appasionate ma coi soldi contati indirizzarsi al Ps3 o Wii è automatico.

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Febbraio 24, 2008, 18:40:01 »

Verissimo. L'Europa infatti ha trainato le vendite della PS3 durante questi mesi (Spagna ed Italia in primis) nonostante il parco titoli piuttosto scarso. E' un brand radicatissimo nelle menti del consumatore "non smaliziato".

Pagina creata in 0.021 secondi con 15 interrogazioni al database.