ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7   Vai giù

Autore Topic: TGM e caso Vazkor  (Letto 13928 volte)

MAOraNza

• Jr. Member
  • **
  • An idea trascended into life
    • Mostra profilo
    • MAOraNza sul Davinotti!
Re: TGM e caso Vazkor
« Risposta #30 il: Febbraio 25, 2008, 12:15:15 »

Comunque, visto che è stato citato in questo topic il signor Marco Auletta, riporto il suo commento alla vicenda, secondo me descrive bene lo stato d'animo.
"È come se qualche mazzo di negri si stesse scopando la tua cara fidanzatina tanto carina che ricordi con affetto".

Non poteva usare parole migliori. :D

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Febbraio 25, 2008, 13:20:37 »

Mi spiace vedere che il commento di Cherno sia un minimal "Rosicata FTW".
Comunque la mia opinione l'ho espressa nella sede idonea.
Il problema delle persone è non avere una "memoria storica".

Tanto di ban arrivato perché nella mente contorta di Silvestri, anche le opinioni personali devono avere la sua approvazione.
Basta vedere che nessuno si è espresso sull'argomento tranne Paolone (e, a dirla tutta, poteva anche risparmiarsi il suo intervento e continuare a circumnavigare l'argomento).

Mao come ho detto sono faccende molto lontane dalla mia realtà.
Nel senso che pur essendo stato tanto un lettore tgm vecchia guardia (ripasso delle mosse hokuto,
best box ever), queste faccende le vivo con distacco. Son fatto così.

Posso rispettare la tua opinione, quella del MA e tutti voi addetti ai lavori che avete subito le sue critiche,
però davvero: mi sembra un attacco di bile massivo esagerato. Ora si è arrivati a fare i peli al culo di un utente
che ha sempre aperto topic del tipo, "Gioco del Vazzo". Può stare sul cazzo, ok, ma l'ha sempre fatto, ovunque.

Posso capire te, il ma, non reggo gli altri. Sembran provare un complesso di inferiorità!
Ma dove cazzo semo? Al manicomio?

Ora all'improvviso dà fastidio a tutti come se fosse l'unico a poterlo fare, se non è rosicare questo
cos'è?

MAOraNza

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Febbraio 25, 2008, 13:31:56 »

Se lo vivi con distacco non puoi accusare gli altri di rosicare. O sbaglio?

L'attacco non è nei confronti di Vazkor, uno che vive e respira di sè stesso.

È più un promemoria per la dirigenza. Diciamo pure che è un topic che potrebbe chiaramente essere ribattezzato "Ora mi tolgo i sassolini che mi hai messo nelle scarpe e te li infilo uno per uno su per il culo".

Per quanto riguarda Vazkor e i rapporti con l'utenza, sai come si dice dalle mie parti? Chi semina vento, raccoglie tempesta.
Il paraculo, dopo aver tenuta una condotta del tipo "Io sono Dio e voi siete la mia merda", non può sperare di "farla franca".
« Ultima modifica: Febbraio 25, 2008, 13:37:00 da MAOraNza »

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Febbraio 25, 2008, 13:33:07 »

Che risposta cazzuta, se hai voglia di ragionare ti prego di rileggere quel che ho scritto.
Essere distaccato dalla faccenda non significa che le mie capacità di valutazione si annullino.
Anzi.
Personalmente non comprendo cosa cazzo voglia l'utenza.
« Ultima modifica: Febbraio 25, 2008, 13:35:11 da Cherno »

MAOraNza

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Febbraio 25, 2008, 13:38:00 »

Che risposta cazzuta, se hai voglia di ragionare ti prego di rileggere quel che ho scritto.
Essere distaccato dalla faccenda non significa che le mie capacità di valutazione si annullino.
Anzi.
Personalmente non comprendo cosa cazzo voglia l'utenza.

L'utenza che paga ed è stata sberleffata per anni da questo soggetto ha tutto il diritto di spernacchiare questa scelta.

MAOraNza

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Febbraio 25, 2008, 13:38:45 »

Però sarcasmo e ironia usali di là con Vazkor e il dinamico duo, please ;)

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Febbraio 25, 2008, 13:41:26 »

Ma che sarcasmo, era una richiesta posta anche in maniera cortese.

Emack

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Homepage personale
« Risposta #37 il: Febbraio 25, 2008, 13:42:05 »

L'utenza, per quanto mi riguarda, non rosica né vuole niente.
Constata semplicemente che non è propriamente "bello" per sé invitare una persona che ha sempre vomitato (e ha continuato a farlo) sul proprio lavoro.
Se lo si fa, vuol dire che non ci si tiene a quel lavoro, ovvero, non più del do ut des (io scrivo e l'editore mi paga).

Non capisco perché questo mio pensiero ti stia sul cazzo. Esprimo un'opinione. :boh2:
Emanuele Colucci.

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Febbraio 25, 2008, 13:44:26 »

No, non rosica e non vuole niente eppure ora saltan tutti fuori a menargliela per il
fatto che apre topic tipo quello su black plague od aquaria, quando l'ha sempre fatto.

Sentiamo, posto che non è che sto qui col broncio neh

Emack

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Homepage personale
« Risposta #39 il: Febbraio 25, 2008, 13:44:44 »

Flame di qui sugli affari degli altri però non ce li voglio, ragà. Se volete esprimervi civilmente liberissimi di farlo, altrimenti si tronca qui.
(avviso generico)
Emanuele Colucci.

Emack

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Homepage personale
« Risposta #40 il: Febbraio 25, 2008, 13:46:48 »

No, non rosica e non vuole niente eppure ora saltan tutti fuori a menargliela per il
fatto che apre topic tipo quello su black plague od aquaria, quando l'ha sempre fatto.
Evidentemente non conosci la storia dell'utente Vazkor, che non si limita a quei topic :asd:

Se io criticassi gratuitamente (è un eufemismo) il tuo lavoro (di redattore di TGM) per oltre sette anni, non penso sarebbe bello che io venissi pagato per fare un lavoro ha a che fare con te.
Poi, una volta constatato questo, non ci sono altri problemi, davvero. Neanche a me frega più di tanto la cosa... Eppure un po' di dispiacere c'è per la cara TGM.
« Ultima modifica: Febbraio 25, 2008, 13:50:46 da Emack »
Emanuele Colucci.

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: Febbraio 25, 2008, 13:48:40 »

È più un promemoria per la dirigenza. Diciamo pure che è un topic che potrebbe chiaramente essere ribattezzato "Ora mi tolgo i sassolini che mi hai messo nelle scarpe e te li infilo uno per uno su per il culo".

Per quanto riguarda Vazkor e i rapporti con l'utenza, sai come si dice dalle mie parti? Chi semina vento, raccoglie tempesta.
Il paraculo, dopo aver tenuta una condotta del tipo "Io sono Dio e voi siete la mia merda", non può sperare di "farla franca".

Ok ora già mi piace di più e ne prendo atto.
L'ultima cosa che mi sento di dire a difesa del soggetto è che il grassettato personalmente non lo percepisco.
Nel senso, a volte fa le sparate però non fatico a dirgli che lo sta facendo. L'ultima è stata su audiosurf e gliel'ho
detto tranquillo, spesso capita di chattarci in msn ognuno ha la sua opinione, molto spesso concorde, e bon in
definitiva non mi sento trattato da merda come alcuni van dicendo.

Emack

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Homepage personale
« Risposta #42 il: Febbraio 25, 2008, 13:51:33 »

Ma tu lo segui solo in Sala Giochi?
Emanuele Colucci.

MAOraNza

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: Febbraio 25, 2008, 13:58:03 »

Ok ora già mi piace di più e ne prendo atto.
L'ultima cosa che mi sento di dire a difesa del soggetto è che il grassettato personalmente non lo percepisco.
Nel senso, a volte fa le sparate però non fatico a dirgli che lo sta facendo. L'ultima è stata su audiosurf e gliel'ho
detto tranquillo, spesso capita di chattarci in msn ognuno ha la sua opinione, molto spesso concorde, e bon in
definitiva non mi sento trattato da merda come alcuni van dicendo.

Eh beh, questi sono i misteri della natura umana.
Ci sono persone antipatiche di natura e quelle che fanno di tutto per essere antipatiche agli occhi delle persone con un atteggiamento costante e reiterato (dove il bersaglio è sempre stata la testata che, comunque, questo mese ti mette in tasca qualche manciata di euro). Se il tutto si limitasse ai "Topic del Vazzo", non saremmo di sicuro qui a parlarne :D
Per questo motivo, rimane oggettivamente una questione di cattivo gusto, come ti ha spiegato con parole sagge anche Emack.

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: Febbraio 25, 2008, 13:59:27 »

Ma va, l'ho visto in backstage, in console mania ecc ecc.
Ma ripeto se io riesco a chiacchierarci con tranquillità, non capisco il problema altrui.
Detto questo bon, non sono avvocato di nessuno tenevo a palesare la mia sorpresa.

Fra l'altro mi ha dato molto fastidio che nel delirio sia saltato fuori anche Ars Ludica.

In tutto questo sto facendo tutto tranne che lavorare, e dovrei, lo spirito della zabetta
è troppo potente
« Ultima modifica: Febbraio 25, 2008, 14:01:32 da Cherno »
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7   Vai su

Pagina creata in 0.016 secondi con 15 interrogazioni al database.