Tanto di ban arrivato perché nella mente contorta di Silvestri, anche le opinioni personali devono avere la sua approvazione.
Basta vedere che nessuno si è espresso sull'argomento tranne Paolone (e, a dirla tutta, poteva anche risparmiarsi il suo intervento e continuare a circumnavigare l'argomento).
Solo perché NMFUS se il Vazzo, in passato, presente e futuro, ha trollato sul forum o meno?
Beh, visto che io potevo risparmiarmi la mia opinione, avresti fatto benissimo a risparmiarci anche la tua: non prendertela, ma se mi vuoi impedire di parlare perché non la penso come te, significa che in fondo non sei tanto diverso dal Silvestri.
A scanso di equivoci, è proprio l'attaccamento alle simpatie/antipatie personali, lo star lì a guardare cosa ha fatto questo/cosa ha fatto quello, invece di dare la precedenza alle competenze di ciascuno, una delle pessime usanze che mi rallegro di essermi lasciato finalmente alle spalle, nel passaggio dalla Xenia alle case editrici più grosse. E vedere tanti professionisti (o sedicenti tali) stracciarsi le vesti perché è stato concesso
l'onore e la gloria (mah) di scrivere su una rivista a un personaggio che l'ha sempre criticata, beh, mi riempie il cuore di tanta tristezza.
Vazkor in quelle due pagine ha fatto qualcosa di utile, non mi pare che noi, discutendone, stiamo facendo altrettanto.
Saluti,