ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Phil Harrison abbandona la Sony  (Letto 589 volte)

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
Phil Harrison abbandona la Sony
« il: Febbraio 25, 2008, 12:23:16 »

foto di: SF buckaroo

Harrison è in Sony dal 1992, ma dal 29 Febbraio se ne andrà. Il comunicato strappalacrime ve lo evito  perché sono le solite minchiate che non vale neanche la pena leggere. Gli ultimi commenti di Harrison al GDC (ma anche qualcuno precedente) avevano fatto intuire che c'era qualche problema con i vertici e le scelte dell'azienda, problemi dovuti anche al non brillantissimo andamento delle vendite della PS3, in ripresa soltanto nelle ultime settimane. Il suo posto verrà preso, immagino provvisoriamente, da Kazuo Hirai, il CEO di SCEI. Chissà chi sarà il sostituto definitivo di Harrison... apriamo le scommesse?

Fonte: http://kotaku.com/360259/phil-harrison-resigning-from-sony

komemiute

• Full Member
    • Mostra profilo
Re: Phil Harrison abbandona la Sony
« Risposta #1 il: Febbraio 25, 2008, 13:10:41 »

Voci insistenti parlano di Topo Gigio.  :o

Ma sembra che nemmeno lui sia convinto dell'attuale situazione Sony.
---Double Reppuken!

--- Vauxhall: Hai visto il mondo là fuori?*indica la finestra* Ti sei accorto non solo della risoluzione altissima ma anche dell'estrema fluidità?
   Komemiute: *Annuisce* E non solo, ha parecchio più di 11 livelli di parallasse!

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Febbraio 25, 2008, 14:34:48 »

And nothing of value was lost.
Personalmente Harrison faceva parte del gruppetto di dirigenti del settore dell'entertainment di Sony che aveva fatto tra le sparate più grosse, dopo Kutaragi ed Hirai. Non mi dispiace affatto che se ne sia andato.

Citando la Gialappas, "a noi piace ricordarlo così": http://www.youtube.com/watch?v=R98qC0fd_1w
:asd:
« Ultima modifica: Febbraio 25, 2008, 14:36:31 da ZeAvIs »

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #3 il: Febbraio 25, 2008, 18:20:10 »

Francamente l'ho sempre trovato insopportabile, ma l'apice l'ha toccato all'E3 con Kutaragi alla presentazione delle rivoluzionarie funzionalità di motion sensing del SIXAXIS, malamente scopiazzate dal wiimote giusto per non rimanere indietro come feature ( se non altro in questo ci han preso :asd: )

Non dimenticherò mai il suo "what a fantastic innovation". ::)

Un'altra tegola per Sony, il progetto PS3 finora di positivo segnala solo la vittoria contro HD-DVD, per il resto son più le teste che cadono che i million seller. Non che ci voglia molto invero. :asd:

(NB: pur avendola duramente criticata in passato -e tuttora- alla fine io la PS3 l'ho persino comprata! :rotfl: )
videoGIOCATORE

Em1x

• Newbie
  • *
  • never trust a man who doesn't drink!
    • Mostra profilo
    • Drink! version 2.0
« Risposta #4 il: Febbraio 25, 2008, 18:40:11 »

Non ho mai avuto il piacere di prendere un caffè con Harrison, ciò non toglie che me lo sarei sicuramente fatto offrire  :) Comunque le scommesse per chi lo sostiutirà si possono anche chiudere:  Sarò io a farlo. Ho dei piani (segreti, of course) per portare la plei trì nell'olimpo delle console. Faccio sul serio, ho perfino rinunciato alla presidenza di Cuba, mica roba da poco :)
Un saluto a Topo Gigio

Pagina creata in 0.015 secondi con 14 interrogazioni al database.