Se i wallpaper sono fatti da te, non devo far altro che complimentarmi! 
In questo videogame non mi serve una grafica tanto dettagliata, gli sprite devono avere le stesse dimensioni della versione precedente. Ti va di provare a disegnare lo sprite principale?
Come dicevo poco sopra, con il character-design non me la cavo benissimo. I personaggi che vedi nei wallpaper (solo i personaggi, bada) sono stati ritracciati in vettoriale (con Illustrator) da artwork fatti da terzi (sono tutti personaggi di anime e/o manga), mentre tutto ciò che sta intorno a loro (sfondo, elementi del background e del foreground) è di mio esclusivo pugno, dipinti "digitalmente" con una tavoletta grafica, con Photoshop. per tanto potrei provare a disegnare sprite di un personaggio, ma non ritenendomi particolarmente "navigato" (mentre nel disegno di background/sfondi mi destreggio molto molto meglio) non mi farei affidare un compito simile.

Ora scarico il gioco e lo provo, se hai bisogno di qualcuno che realizzi "background art" (ossia gli sfondi, non i personaggi), sono più che disponibile. Altrimenti è meglio che cerchi qualcuno (komiemute mi sembra ne sappia) che ha esperienza nella character-art.

[edit]Da dove scarico il gioco/prima revisione?