ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Saga di Spellforce: a me, esperti!  (Letto 986 volte)

lamb-O

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Saga di Spellforce: a me, esperti!
« il: Marzo 05, 2008, 15:55:55 »

Che mi dite; è bello, è brutto, è un brutto che piace? Non ci ho mai giocato ma concettualmente sembra interessante.

memex

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Saga di Spellforce: a me, esperti!
« Risposta #1 il: Marzo 05, 2008, 16:33:56 »

mi spupazzai un pezzo del primo tempo fa (piuttosto distrattamente, invero).

diciamo che non me lo ricordo come qualcosa da riprendere in mano e finire a tutti i costi...

ma è passato un sacco di tempo, per cui prendi la cosa con le pinze.
...And there’s no use in tryin’/T’ deal with the dyin’/Though I cannot explain that in lines...

http://flic.kr/ps/ns8Sm

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #2 il: Marzo 05, 2008, 16:57:14 »

mi spupazzai un pezzo del primo tempo fa (piuttosto distrattamente, invero).

diciamo che non me lo ricordo come qualcosa da riprendere in mano e finire a tutti i costi...

ma è passato un sacco di tempo, per cui prendi la cosa con le pinze.
non mi è sembrato entusiasmante. Alla fine è un rts come altri (ho giocato solo una parte del primo però

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
« Risposta #3 il: Marzo 05, 2008, 17:22:03 »

Ho giocato il primo+ espansioni e il secondo + espansioni... bellina saga è

MIK0

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Marzo 08, 2008, 17:43:18 »

Io ho giocato un po' il primo liscio.
Che dire, l'idea è interessante, almeno un gameplay un po' diverso dal solito ma senza abbandonare il classico.
C'è abbastanza da fare.
Non l'ho finito perchè abbandonato per mancanza di tempo. E' un po' sottotono nel reparto visuale, ma si può passarci sopra.
Vale la pena di provarlo per capire se è il proprio genere, potrebbe riservare piacevoli sorprese.
Ah, possibilmente recuperare una versione inglese, quella ita, che è solo sottotitolata, ha spesso errori o frasi non tradotte.

Io ci ho litigato per via dei conosciutissimi problemi di ogni versione del gioco in ogni nazione del mondo (ma diversi ogni volta) e nonostante sia risaputo che la JoWooD è un po' pasticciona, hanno rimediato subito.
Per la cronaca il cdkey nella confezione era errato (aveva più cifre) ma si è risolto tutti via mail col servizio assistenza (tra l'altro la mia mail è stata inoltrata dai crucchi al servizio italiano, fortuna che avevo scritto in due lingue).
Poi volevo recuperare la versione gold ma costava troppo per il gioco che era e rispetto alla versione liscia. L'ho trovato allegato ad una rivista a 5 euro e ovviamente la mia era l'unica a non avere il cdkey. Mailato a quelli della rivista che prima asserivano che era impossibile che mancasse il codice e poi visto che insistevo hanno proposto di spedirgli la confezione del gioco pensando che volessi fregarli. Ma spedirgli una confezione per 5 euro di gioco non mi è sembrato il caso. Ora aspetterò un pacco con primo e secondo + espansioni.

Pagina creata in 0.017 secondi con 14 interrogazioni al database.