ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Ce la farà Valve a regalare i prossimi contenuti di Team Fortress 2?  (Letto 893 volte)

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa

Foto di: hpebley3

Valve vorrebbe regalare i prossimi contenuti scaricabili anche agli utenti Xbox 360 oltre a quelli PC, ma la Microsoft potrebbe non essere molto d'accordo. La filosofia della Valve, espressa da Doug Lombardi, è che gli utenti hanno già pagato e meritano di poter continuare a giocare al massimo anche a distanza di tempo... ora bisogna solo mettere d'accordo tutti. Ricordiamo infatti i problemi che Microsoft fece ad Epic per il rilascio di contenuti extra per Gears of War.

Fonte: http://www.gamesblog.it/post/7001/team-fortress-2-gratis-i-prossimi-contenuti-aggiuntivi

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Ce la farà Valve a regalare i prossimi contenuti di Team Fortress 2?
« Risposta #1 il: Marzo 10, 2008, 10:43:58 »

Completamente d'accordo con Valve ed in generale ritengo che ogni software house abbia il diritto di decidere quanto costa l'esperienza che vogliono offrire.
A parte ciò non conosco i costi tecnici di MS nel mettere a disposizione contenuti sul Live anche se non credo siano tanto alti (ammesso che ce ne siano) da non essere coperti dagli abbonamenti...a meno che Valve non intenda rendere disponibile i contenuti anche agli utenti Silver.

Coolcat

• Senior Staff
  • Hero Member
  • capito a sproposito
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Marzo 10, 2008, 21:42:06 »

Completamente d'accordo con Valve ed in generale ritengo che ogni software house abbia il diritto di decidere quanto costa l'esperienza che vogliono offrire.
A parte ciò non conosco i costi tecnici di MS nel mettere a disposizione contenuti sul Live anche se non credo siano tanto alti (ammesso che ce ne siano) da non essere coperti dagli abbonamenti...a meno che Valve non intenda rendere disponibile i contenuti anche agli utenti Silver.

Sono rimasto basito da Microsoft Live. Anzichè espandere la mia esperienza di gioco fa di tutto per prosciugare le mie tasche e basta.

Chi se ne frega dei contenuti scaricabili se li devo pagare. Passi per un pack di mappe, ma l'idea di una mini avventura di un'ora per Mass Effect è ridicola.

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Marzo 10, 2008, 23:36:21 »

Che sia una fregatura io l'ho sempre sostenuto, d'altronde l'online è nato gratis su PC, pagare per un servizio che esisteva già tale e quale può andar bene solo a coloro che si sono avvicinati al multiplayer con l'Xbox.

Coolcat

• Senior Staff
  • Hero Member
  • capito a sproposito
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Marzo 11, 2008, 17:42:11 »

Che sia una fregatura io l'ho sempre sostenuto, d'altronde l'online è nato gratis su PC, pagare per un servizio che esisteva già tale e quale può andar bene solo a coloro che si sono avvicinati al multiplayer con l'Xbox.

Sono tra quelli (sebbene giocassi a Starcraft e Counterstrike) e non è tanto che mi va bene, quanto che compro per lo più giochi per console e quella mi ritrovo. Perchè di aggiornare il pc ogni anno mi sono rotto le scatole, e poi non avrei neppure i soldi.

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Marzo 11, 2008, 18:09:06 »

Beh sì, dipende dalle esigenze personali.
Per il sottoscritto il PC riesce ad avere ancora quelle esclusive che me lo fanno preferire ad un'eventuale console sostitutiva (infatti preferisco Wii e PS viste le tipologie di giochi che ci sono) oltre al fatto che non posso farne a meno, oggi. Quello che mi premeva dire era appunto il costo troppo alto del servizio o dei cosiddetti contenuti scaricabili, a fronte di cosa ce ne viene in mano. E non mi riferisco solo al 360 ma anche alla Virtual Console, il PSN non lo conosco.

Coolcat

• Senior Staff
  • Hero Member
  • capito a sproposito
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Marzo 11, 2008, 22:28:59 »

Beh sì, dipende dalle esigenze personali.
Per il sottoscritto il PC riesce ad avere ancora quelle esclusive che me lo fanno preferire ad un'eventuale console sostitutiva (infatti preferisco Wii e PS viste le tipologie di giochi che ci sono) oltre al fatto che non posso farne a meno, oggi. Quello che mi premeva dire era appunto il costo troppo alto del servizio o dei cosiddetti contenuti scaricabili, a fronte di cosa ce ne viene in mano. E non mi riferisco solo al 360 ma anche alla Virtual Console, il PSN non lo conosco.

Sì non offre nulla in più, mi ha profondamente deluso, per come la vedo io. Pago per giocare con gli amici e fine. Anche il parco demo è desolante.

Pagina creata in 0.018 secondi con 14 interrogazioni al database.