Non uscirà mai, Fallout 3 non esiste. Ti stai confondendo con The Elder Scrolls: Wastelands. 
Allora non vedo l'ora che esca
Il fanatismo mi fa vomitare.
Te lo giochi tutto, però. Così vediamo fino a quanto ti dura il bastiancontrarismo
.
Se è tipo Oblivion, va bene: ce l'ho sia su PC che su 360. Al momento ci gioco su 360, poichè ho preso l'edizione con le espasioni per 360.
La moda di dare contro a Bethesda c'è da sempre.
Esempi:
Esce Morrowind: "Ah che schifo! Daggerfall sì che era una figata! Lì si poteva fare tutto!" In parte era concorde: in daggerfall potevi diventare sia lupo mannaro che vampiro, comprare casa e andare a cavallo. C'era anche la banca e questi posti erano chiusi di notte. In più d'inverno cambiavano le texture e diventavano innevate. Però i dungeon creati dinamicamente erano inguardabili: uno schifo totale. Alla fine, credo che per me vincesse Morrowind, andando avanti col gioco.
Poi esce Oblivion: "Che schifo pazzesco! Morrowind sì che era una figata!" Vabbè, allora non capisco. Per me sono solo lamentele noiose, da gente che vuole lamentarsi perchè bisogna farlo.
Per questo tutte le lamentele preventive su Fallout 3 per me sono assolutamente da non ascoltare: per quanto mi riguarda con il caso di cui sopra gli utenti dei giochi bethesda hanno già dimostrato la loro affidabilità.