I professori universitari sono degli schiavisti e gli studenti sono gli schiavi.
Dipende da persona a persona.
No, sono tutti una massa di stronzi. Appena diventano anche solo assistenti, diventano degli schifosi.
Vuoi esempi?
Mia madre lo scorso anno si è laureata, nonostante il suo professore abbia fatto di tutto per metterle i bastoni tra le ruote, con la tesi riscritta tre volte, perchè lui non aveva mai il tempo di leggergliela e quando la leggeva gliela faceva rifare.
Consegnata la tesi IL GIORNO STESSO DELLA LAUREA, il professore ha avuto da ridere di fronte alla commissione. 105, ma che crepi.
Mia sorella ha fatto una tesi su un autore di fumetti francese. Poi la tesi è diventata su tre. La stronza le ha detto "Scelga lei", ma sapeva benissimo quel che voleva. Mia sorella ha comprato dei libri, ma lei ha detto che non andavano bene e glieli ha fatti comprare degli altri.
Quando li ha comprato, lei ha detto di volere quelli CARTONATI.
Io mi sono laureto qualche tempo fa inseguendo quel pezzo di merda di prof che mi sono scelto perchè fa grafica. L'ho inseguito per non so quanti mesi, visto che non rispondeva alle mail. Mi sono preso non so quanti giorni di permesso per andare a parlargli ed ogni tanto, ad appuntamento preso, neanche si presentava.
Una mia amica si è laureata dopo aver lavorato per DUE ANNI gratis.
L'altra mia sorella, laureata in legge ed ora avvocato cattivissimo, si è laureata con una tesi da più di 400 pagine. la Prof, dopo avergliele chieste tutte, in commissione disse che era troppo lunga.
Un mio amico, diventato di recente assistente, mi ha raccontato di quanto è stronzo il prof con lui, ma soprattutto di quanto è stronzo lui con i ragazzi.
Potrei continuare per ore, sul serio.
Tutti schifosi.