Avendo provato Blazing Angels 2, posso solo dire che chi ama la WWII con un pizzico di fantapolitica (e fantaveicoli) e gode nel giocare sparatutto di aerei non può farselo mancare.
Era una battuta su come quel "amaro..." sia esagerato, non credo di doverla spiegare
Citazione da: z.e.r.o - Dicembre 21, 2008, 22:38:45Avendo provato Blazing Angels 2, posso solo dire che chi ama la WWII con un pizzico di fantapolitica (e fantaveicoli) e gode nel giocare sparatutto di aerei non può farselo mancare.Ho comprato tgm solo perché l'hai segnalato tu... in realtà non credo di poterlo far girare sui pc attualmente in mio possesso
Cmq la responsabilità di aver fatto comperare una copia di TGM a qualcuno mi perseguiterà sino nella tomba... Specie dopo aver letto il boxettino che parla di NPC nell'anteprima di Old Republic... Agghiacciante.
Ma l'havi fatto girare? Ho notato che di default parte in risoluzione PAL e dettagli bassi ed è comunque piacevole da vedere anche rispetto all'high res con tutto abilitato.
Oggi c'è la monster sale su play.com (sconti sino all'80%). Tra le cose di interesse, segnalo Valkyre Profile 2 e Odin Sphere a 6.99.
per pc direi sacred2 9.99£ e gothic 3 7.99£quasi quasi ci faccio un pensierino