Su TheHut.com Persona 4 a 15 sterline.Com'è il gioco?
Pensavo costasse poco perché uscito su una console al termine del suo ciclo vitale che ormai si cagano solo la frangia più nerd e quella più casual dei videogiocatori.
Inoltre il cambio dell'euro aiuta.
Nuovi giochi su G2Play:Unreal Tournament 3 a 9,66 EuroSpore a 15,63 EuroLord Of The Rings: Conquest a 14,48 EuroDead Space a 14,92 EuroMirror's Edge a 15,86 EuroBurnout Paradise a 15,17 Euro
Citazione da: TKA - Marzo 14, 2009, 22:54:28Su TheHut.com Persona 4 a 15 sterline.Com'è il gioco?Se ti è piaciuto il 3, il 4 è un moar of the same ma con qualche limatina in più che lo rende superiore al prequel. A quel prezzo comunque non me lo lascerei scappare in ogni caso (e infatti l'ho ordinato anche io anche se già avevo la versione USA).
Citazione da: ZeAvIs - Marzo 16, 2009, 12:41:59Citazione da: TKA - Marzo 14, 2009, 22:54:28Su TheHut.com Persona 4 a 15 sterline.Com'è il gioco?Se ti è piaciuto il 3, il 4 è un moar of the same ma con qualche limatina in più che lo rende superiore al prequel. A quel prezzo comunque non me lo lascerei scappare in ogni caso (e infatti l'ho ordinato anche io anche se già avevo la versione USA).Il 3, visto il costo elevato che aveva all'epoca, l'ho lasciato
Del downloader di EA ne avevo sentito peste e corna. Funziona allora bene? Perché nel caso un pensierino su Dead Space ce lo faccio anche...
Citazione da: Marco/Cav - Marzo 17, 2009, 15:51:28Del downloader di EA ne avevo sentito peste e corna. Funziona allora bene? Perché nel caso un pensierino su Dead Space ce lo faccio anche... A me 3 download su 3 sono andati benissimo (media download 400 kb/sec). Anch'io ho sentito parecchie lamentele in passato, soprattutto in merito a Battlefield 2. Magari hanno sistemato, comunque non so se il sistema preveda drm o cose simili.