Beh, comunque AC lo salto perché alla fine come gioco (atmosfera a parte) non mi ha mai convinto molto.
Citazione da: Marco/Cav - Marzo 23, 2009, 23:40:49Beh, comunque AC lo salto perché alla fine come gioco (atmosfera a parte) non mi ha mai convinto molto.Salto anche io, se proprio lo voglio prendere sta a 19euro su play.com, quindi per 4 euro non mi impesto ad averlo su steam.Ah, ovviamente in dollari la cosa stava diversamente visto che era a 19dollari passato a 9.99. Da noi invece erano 29euro che diventano 15...
Per chi compra Wallace & Gromit sul sito telltalegames.com fino al 29 marzo (o per chi l'ha preordinato) c'è un coupon col 50% di sconto per fare un altro acquisto.
Su steam Prince of Persia a 22,49€. Sì, non guardatemi male... è il prezzo scontato del 50%.
E c'è ancora gente che applaude Valve quando fa ste cose su Steam...
Citazione da: MIK0 - Marzo 24, 2009, 17:01:32E c'è ancora gente che applaude Valve quando fa ste cose su Steam...Eh beh? In negozio costa ancora 50 euro.http://gamestop.it/28046_206948399_PC_Prince_of_Persia.aspxQuando ci sono offerte convenienti applaudo sì, Steam.