Son tentato, ma col tempo che ho credo di riuscire a giocare a malapena UN gdr, Dragon Age ci ho rinunciato in partenza, questo pure sembra troppo grosso, misa mi tengo pronto per FF13 e fanculo 
C'era qualcuno qui che diceva che The Last Remnant è carino... dopo quella dozzina di ore di gioco 
Boh, io l'ho preso giusto perché non so che gioco comincerò fra 6 mesi/1 anno e mi piace avere scelta (sono abbastanza umorale), ma certo non è per cominciarlo ora 
Mi fischiavano le orecchie, e infatti

Last Remnant (PC) e' carino, sisi'. Ha delle feature chiave di gameplay che la versione 360 non possiede (ad esempio: su 360, se un personaggio ha 10 skill, scegliera' piu' o meno a caso quale usare. Anche su PC va cosi', ma puoi configurare i personaggi prima dicendo "queste skill pero' non le usi in nessun caso", restringendo la gamma delle possibilita'; un'altra feature PC e' un uso piu' estensivo dei leader unici, che su 360 sono limitati - mi pare 12 o 16 - mentre su PC se ne possono usare fino a 25, e considerato che alcuni sono PNG con una storia, e che propongono quest, eccetera, e' importante).
Versione PC FTW, in definitiva, ma vanno controllate le richieste di sistema, e va giocato di preferenza con un pad 360, se no e' un bordello con i controlli. La dozzina di ore di gioco servono a capire da che parte si guarda, perche' come gioco e' un tantino atipico