Citazione da: Alex - Febbraio 05, 2010, 02:29:50Sconto del 75% per quale negozio? Potrei essere interessato Impulse ovviamente.
Sconto del 75% per quale negozio? Potrei essere interessato
sono nel mio periodo zen
Citazione da: StM - Febbraio 08, 2010, 19:18:32sono nel mio periodo zenMolli trenta bastonate per ogni minima cosa?
TIM è parecchio interessante, se non l'avete...
Mi permetto di seganalare chem, solo per oggi, sembra che sul Playstation Network venga regalato fl0w. Non ho ancora verificato... ma l'offerta è una di quelle chei non si possono rifiutare.
Citazione da: il cinese - Febbraio 15, 2010, 15:03:07Mi permetto di seganalare chem, solo per oggi, sembra che sul Playstation Network venga regalato fl0w. Non ho ancora verificato... ma l'offerta è una di quelle chei non si possono rifiutare.Vabbe', secondo me si può anche rifiutare (a parte che a me l'avevano regalato forse per aver risposto a qualche questionario o qualcosa del genere)
Citazione da: StM - Febbraio 15, 2010, 15:25:14Citazione da: il cinese - Febbraio 15, 2010, 15:03:07Mi permetto di seganalare chem, solo per oggi, sembra che sul Playstation Network venga regalato fl0w. Non ho ancora verificato... ma l'offerta è una di quelle chei non si possono rifiutare.Vabbe', secondo me si può anche rifiutare (a parte che a me l'avevano regalato forse per aver risposto a qualche questionario o qualcosa del genere)Io sto giocando a Flower e devo ammettere che, dopo una sessione di Batman, è davvero rilassante... Mi sembrava che anche fl0w fosse altrettanto pacifico.Ho contattato il tipo che ha fatto l'articolo e ha editato. L'offerta è valida solo per il mercato USA...