Su gog.com Sanitarium e The Longest Journey a 5$ ciascuno (normalmente costerebbero il doppio). Considerate che TLJ funziona out of the box mentre se lo prendete su Steam dovete modificare a mano l'ini aggiungendo/modificando BEN una riga
Citazione da: StM - Marzo 19, 2010, 15:53:09Su gog.com Sanitarium e The Longest Journey a 5$ ciascuno (normalmente costerebbero il doppio). Considerate che TLJ funziona out of the box mentre se lo prendete su Steam dovete modificare a mano l'ini aggiungendo/modificando BEN una riga Accidenti a me che ho ceduto e li ho presi entrambi prima, ma non ricordo a quanto.
Citazione da: MIK0 - Marzo 19, 2010, 15:56:49Citazione da: StM - Marzo 19, 2010, 15:53:09Su gog.com Sanitarium e The Longest Journey a 5$ ciascuno (normalmente costerebbero il doppio). Considerate che TLJ funziona out of the box mentre se lo prendete su Steam dovete modificare a mano l'ini aggiungendo/modificando BEN una riga Accidenti a me che ho ceduto e li ho presi entrambi prima, ma non ricordo a quanto.Coraggio, non sono stati soldi spesi invano
Tra le due avventure grafiche più belle affascinanti e ben narrate di tutti i tempi, assolutamente
Citazione da: Nevade - Marzo 19, 2010, 17:02:58Tra le due avventure grafiche più belle affascinanti e ben narrate di tutti i tempi, assolutamente ah sono entrambe avventure grafiche pensavo che sanitarium fosse più tipo rpg. Allora non mi interessano
Gli sconti di Gameplay.co.uk, molto belli.